x

x

Vai al contenuto

Matrimonio Bezos, retroscena choc: gli ospiti erano estenuati, ecco da cosa

Un matrimonio da copertina… ma a caro prezzo

La cornice era da sogno: la Laguna di Venezia, palazzi storici, gondole e una scenografia curata al millimetro. Eppure, per molti invitati, vivere il sogno si è rivelato un incubo organizzativo. Con spostamenti costanti via barca tra una location e l’altra, tutti dovevano trovarsi negli stessi luoghi alla stessa ora, con un caldo afoso che ha reso l’intera esperienza estenuante.

Tra feste, cene e ricevimenti, l’agenda degli ospiti è stata fitta e impegnativa. E se per la coppia è stato il matrimonio del secolo, per alcuni invitati – secondo quanto trapela – è stato più stressante che romantico. Non a caso, c’è chi ha già annunciato che si concederà una vacanza… dopo il matrimonio!

Il matrimonio del secolo? Sì, ma con qualche “nota stonata”

Nonostante gli imprevisti e le fatiche degli ospiti, le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez resteranno nella memoria collettiva come una delle celebrazioni più sfarzose e chiacchierate degli ultimi anni.

Sontuoso, mediatico, iconico. Ma anche complesso, faticoso e pieno di piccole dissonanze che hanno messo alla prova perfino gli invitati più glamour. Un matrimonio da copertina, sì, ma non privo di ombre dietro le quinte. E chissà che altri dettagli non emergano nei prossimi giorni. Intanto, i social continuano a commentare, condividere e… giudicare.

Leggi anche:

Argomenti