x

x

Vai al contenuto

Massimo Moratti ricoverato: è stato operato per angioplastica

Massimo Moratti

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è ricoverato all’Ospedale Galeazzi di Milano in seguito a un intervento di angioplastica. Le sue condizioni sono stabili e la situazione è sotto controllo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Inter a valanga sulla Fiorentina: 4-0 a San Siro

Leggi anche: Virtus Bologna: esonerato Scariolo, al suo posto Banchi

Massimo Moratti
Massimo Moratti interviene durante la presentazione del libro sui 110 anni dell’Inter. (Photo by Claudio Villa – Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Massimo Moratti è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Galeazzi di Milano in seguito a un intervento di angioplastica. Si tratta di un’operazione che era già stata programmata da tempo. L’ex presidente nerazzurro ha 78 anni: le sue condizioni sono sotto controllo e rimarrà ricoverato fino al completamento del decorso post-operazione.

Moratti ricoverato per angioplastica

Massimo Moratti si è sottoposto a un’angioplastica coronaria. Si tratta di una procedura che ha come scopo quello di allargare le arterie coronarie ostruite. L’intervento può durare dai 30 minuti fino a qualche ora e viene eseguito in anestesia locale.

Amministratore delegato di Saras, è stato proprietario dell’Inter fino al 2013, quando ha venduto il club a Thohir. Con il club nerazzurro ha vinto una Coppa Uefa, cinque scudetti, tre coppe Italia, tre Supercoppe Italiane e la Champions League del 2010. Numerosi i messaggi arrivati all’ex presidente da parte di vecchi giocatori e tifosi, tutti volenterosi di mostrare la propria vicinanza.

Argomenti