x

x

Vai al contenuto

Marta Fascina, che fine ha fatto dopo la morte di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, che fine ha fatto dopo la morte di Silvio Berlusconi

L’ultima volta che Marta Fascina è apparsa pubblicamente è stata lo scorso 14 giugno 2023, data del funerale di Silvio Berlusconi a Milano. Poi più nulla. Che fine ha fatto? Il Corriere della Sera ha riportato alcune notizie a proposito della compagna del Cavaliere. Si tratta di notizie però che non arrivano dalla diretta interessata ma con delle persone che la conoscono e che cercano di starle accanto in un momento così doloroso per lei. Marta Fascina non se la sta passando bene. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Arianna Meloni, la sorella di Giorgia su tutte le furie: scatta la querela

Leggi anche: Scontro tra barche in Italia si trasforma in tragedia: muore davanti al marito e ai figli

Il rapporto tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2020. Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono sposati con una cerimonia simbolica nel 2022 alla presenza di amici e familiari. Il loro era un legame speciale e Marta è stata accanto al Cavaliere fino all’ultimo. “Manca ufficialmente dalla Camera da novembre. Ovvero da quando sono cominciati i ricoveri dell’ex premier”, fa sapere il Corriere. L’unico segno da parte sua, uno stato su Whatsapp condiviso pochi giorni fa. “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque…. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!”, ha scritto la Fascina. Ma che fine ha fatto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Scossa di terremoto in Italia, tanta la paura: l’epicentro

Leggi anche: Terribile incidente: si schianta auto con 7 a persone bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida

Come sta veramente Marta Fascina

La compagna di Silvio Berlusconi vive ancora “immersa nel lutto”, raccontano alcuni amici della donna al Corriere della Sera. Marta Fascina è addolorata e non riesce a superare il dolore per la morte del Cavaliere. L’onorevole Fascina vive a Villa San Martino, ad Arcore. Al momento è da sola, con lei c’è solo il cane Dudù, lo storico amico a quattro zampe del Cavaliere. Sembra che Marta Fascina non abbia più varcato il cancello di Arcore da quando Berlusconi non c’è più. “Non riesce a venire fuori da questa situazione, non riesce a farsi una ragione della morte di Berlusconi”, fanno sapere fonti a lei vicine. (Continua dopo le foto)

La Fascina ha parlato qualche volta con Antonio Tajani e anche con Matteo Salvini. Sente sempre i suoi genitori e i figli di Silvio Berlusconi. “Li sento tutti indistintamente, sia i più grandi che i più piccoli”, avrebbe riferito Marta Fascina. “Vive immersa nel lutto. Non solo non ha finito di elaborarlo: non ha nemmeno iniziato. Chi le vuole bene è abbastanza preoccupato. Non riesce a venire fuori dalla situazione. Non riesce a farsi una ragione della morte di Berlusconi. Di politica al momento non se ne parla. A settembre si vedrà”, fanno sapere. Chissà che la donna riesca presto a trovare la forza di rialzarsi.