Vai al contenuto

Marracash rompe il silenzio sulla rottura con Elodie

Marracash rompe il silenzio sulla rottura con Elodie

Marracash rompe il silenzio sulla rottura con Elodie – Tra gli ospiti del podcast di Gianluca Gazzoli, sul canale Basement_BSMT, anche Marracash. L’artista, di cui è uscito l’ultimo singolo la settimana scorsa, ha parlato del rapporto con la popolarità che in qualche modo cambiato la sua vita privata. Il rapper ha detto qualcosa anche sulla fine della relazione sentimentale con Elodie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

Marracash foto 849x1024

Marracash rompe il silenzio sulla rottura con Elodie

Come noto Elodie ora è impegnata in una storia d’amore con il motociclista Andrea IannoneMarracash, invece, si definisce single e ha spiegato di non voler più intraprendere una storia con un personaggio del mondo dello spettacolo proprio per evitare che di nuovo il gossip interferisca. Dopo diversi tira e molla, allontanamenti e riconciliazioni, i due si sono lasciati definitivamente spezzando il cuore di tutti i fan che avevano riposto fiducia nella loro relazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorella Cuccarini sommersa di critiche dopo questo scatto: è bufera sui social

Leggi anche: “GF Vip”, addio allo storico volto: la conferma è ufficiale

Elodie e Marracash 2 838x1024
Elodie e Marracash 895x1024

Marracash torna a parlare della ex fidanzata Elodie

Al podcast di Gianluca Gazzoli, sul canale Basement_BSMT, Marracash a proposito dell’ex compagna Elodie ha detto: “È un bel ca**o anche quello, anche quella è una bella cosa che non rifarò mai più. Perché poi anche lì non ti sganci mai più. Ancora c’è gente che scrive… Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente… Immagino anche a lei. È stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Cioè il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro… Boh, a me è un po’ successo per caso. C’è gente che fantastiche e anche che esige, che vuole, che critica, che rompe…Capisci? Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua”. (continua a leggere dopo le foto)

elodie ex marracash 763x1024

Cosa aveva detto la cantante sulla fine della relazione

Come dicevamo, nella vita sentimentale di Elodie non c’è più Marracash, ma il campione MotoGP Andrea Iannone, nonché ex di Belén Rodriguez. Tempo fa a «Il Corriere della Sera», l’ex volto noto di «Amici» ha parlato della passata liason con il rapper di Importante in questi termini: “È stata una relazione complessa e questo disco [l’ultimo, ndr] mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita”. In quella stessa occasione Elodie ammise di aver fatto ricorso alla terapia, smontando a tutti gli effetti un tabù. “Sono cosciente dei miei limiti. In terapia sono andata per quello, ma tra l’essere cosciente e il risolverli ce ne passa”, le sue parole.