“Ballando con le stelle”, la verità sul fuorionda di Mariotto
Valerio Staffelli non è riuscito a farsi dire a chi era rivolta quell’offesa da parte di Mariotto a Ballando con le stelle. Ci è riuscito invece Gabriele Parpiglia. Nel programma radiofonico “100×100”, il giornalista ha parlato al telefono con il collaboratore dello stilista. “Mariotto ha un ufficio stampa, non rilascia dichiarazioni”, avrebbe detto l’uomo che però ha svelato la verità su quel fuorionda di cui ancora si parla tanto. (Continua dopo le foto)
Abbiamo parlato con un ‘collaboratore’ di Mariotto che in diretta a #studio100 ha svelato a chi fosse riferita la parolaccia dietro le quinte a ‘Ballando con le stelle’. Ecco la verità : ‘Colpa
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 16, 2024
di una zanzara’. Voi ci credete ? Intanto questa sera a #striscialanotizia un nuovo… pic.twitter.com/NJ2S8giKNo
“Lei sa a chi era riferito quel figlia di…?”, ha chiesto Gabriele Parpiglia al collaboratore di Mariotto. “Era riferito a una zanzara. Nel retro delle quinte di solito è pieno di zanzare che l’hanno punto ed è sbottato. Questa è versione ufficiale di Mariotto”, ha ammesso l’uomo. Questa la replica, che, se fosse vera, potrebbe portare ad una conclusione della vicenda.
Leggi anche:
- “Grande Fratello”, il segreto su Luca e un’altra persona: “Se esce questa cosa..”
- Kate e il cancro, la triste rivelazione di un amico: come sta
- Adele Bonolis compie 17 anni: il gesto di Paolo e Sonia Bruganelli