Momenti di grande commozione in diretta a Dritto e Rovescio, su Rete 4, durante la puntata di ieri, domenica 22 ottobre 2023. Tra gli ospiti della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio c’era anche il collega Mario Giordano che ha ricevuto un messaggio inaspettato. In collegamento con il programma, sua figlia, che con le sue parole ha commosso il conduttore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, ora viene a galla la verità: perché Manuela ha lasciato il trono
Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio per sempre all’amata attrice
Mario Giordano nonno, commosso in diretta Tv per il messaggio della figlia
Mario Giordano diventerà presto nonno ed è così emozionato che non riesce a trattenere le lacrime mentre ascolta il messaggio della figlia Alice a Dritto e Rovescio. “Papà, mi hanno chiesto di parlarti del ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane. Quello di nonno. Qui, Antonio (il compagno della figlia, ndr) si è già attrezzato per far diventare la piccola Agata una grande tifosa del Milan ma io non vedo l’ora di ascoltare nonno Mario che recita come ninna nanna la formazione del Grande Toro”, il messaggio della figlia di Mario Giordano, che mostra un piccolo body rossonero. Mario Giordano, di solito allegro e spumeggiante, si lascia andare alla commozione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Tu si que vales”, Sabrina Ferilli infuriata con Maria De Filippi: il motivo
Leggi anche: Manlio Messina rompe il silenzio sul presunto flirt con la Meloni: ecco la verità
Le parole di Mario Giordano
“Sentirmi chiamare Nonno Mario mi fa un certo effetto. Ho messo una cassetta a casa, si paga una multa di 100 euro ogni volta che si pronuncia la parola nonno… Alice ha detto che stavolta la paghi tu…”, dice Giordano rivolgendosi a Del Debbio come riporta Adnkronos. Il giornalista parla difficilmente della sua vita privata ma ciò che si evince dalle rare volte nelle quali ha parlato della famiglia è che per lui è sacra. “Ho sempre voluto creare dei momenti di condivisione con ciascuno dei miei figli. Non ho potuto essere sempre presente, ma ho sempre fatto in modo di esserci nei momenti chiave dei ragazzi grazie all’aiuto di mia moglie”, aveva affermato tempo fa. (Continua dopo le foto)
La sorpresa delle figlie
Non è la prima volta che Giordano si commuove a Dritto e Rovescio parlando dei suoi figli. Tempo fa, il conduttore aveva partecipato al programma e aveva ricevuto a sorpresa in diretta un videomessaggio da parte delle sue due figlie. Una è Alice, quella che ora aspetta suo nipote, l’altra è Camilla. Nel filmato, lanciato da Del Debbio, si vedevano le ragazze dedicare parole d’affetto al padre, ringraziandolo per diversi motivi. Una vera sorpresa per il conduttore di Fuori dal Coro che non era riuscito a trattenere le lacrime.