Maria Grazia Cucinotta colpita da un grave lutto. L’attrice ha pubblicato il triste annuncio sui social, ricordando la persona scomparsa a causa di una malattia improvvisa. Il post della nota attrice è davvero molto emozionante. Tra i commenti sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio, alcuni anche da personaggi famosi. (Continua…)
Leggi anche: Eva Henger, gravissimo lutto per lei: la famiglia devastata dal dolore
Leggi anche: Lutto per Obama, è morto annegato: di chi si tratta
Maria Grazia Cucinotta colpita da un grave lutto
L’attrice Maria Grazia Cucinotta è stata colpita da un grave lutto. L’annuncio è arrivato sui social ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La persona in questione è scomparsa all’età di 50 anni a causa di una malattia improvvisa. Sarebbe deceduta sabato 29 luglio all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era ricoverata già da un po’ di tempo. Oggi invece, intorno alle 16:30, si terranno i funerali presso il Duomo di Nepi. Il post pubblicato dalla Cucinotta sui social è veramente emozionante, tra i commenti sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di fan e personalità famose. (Continua…)
Leggi anche: Lutto per Alessandro Gassmann, il doloroso messaggio sui social
Leggi anche: Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro
Maria Grazia Cucinotta amica morta: l’annuncio sui social
È morta “l’amica del cuore” di Maria Grazia Cucinotta, ad annunciarlo è lei stessa con un post molto emozionante sui social. “Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte. Invece, hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio amica del cuore. Ti voglio bene per sempre“, ha scritto l’attrice su Instagram. Le sue parole hanno emozionato tutti e trai commenti sono arrivati tantissimi messaggi di affetto e cordoglio. (Continua…)
Maria Grazia Cucinotta amica morta: chi è
L’amica del cuore di Maria Grazia Cucinotta scomparsa all’età di 50 anni è Sabrina Giambartolomei, produttrice e organizzatrice di eventi. La donna è morta a causa di una malattia improvvisa. Era ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove è deceduta sabato 29 luglio. I funerali si terranno oggi, lunedì 31 luglio, presso il Duomo di Nepi. La Cucinotta ovviamente non mancherà.