Lo scorso 5 dicembre, Maria De Filippi ha compiuto 62 anni. Il settimanale Chi ha dedicato la copertina del numero di questa settimana proprio alla conduttrice. Come ha trascorso il giorno del suo compleanno Maria De Filippi? Tra le tante sorprese, ne è arrivata una anche da parte di Pier Silvio Berlusconi, suo amico e collega. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La famosa di Canale 5 è diventata mamma: è nata la sua prima figlia
Leggi anche: Gino Cecchettin, interviene Mauro Corona e va su tutte le furie: cos’è successo
Come ha trascorso il giorno del suo compleanno Maria De Filippi
La donna ha iniziato la giornata con una video-chiamata, alle 7 di mattina. Maria De Filippi ha risposto a Fiorello, che in quel momento stava registrando in diretta Tv la puntata di Viva Rai2!. Il conduttore ha voluto chiamarla per augurarle buon compleanno davanti a tutta Italia. La De Filippi si è fatta trovare impeccabile, nonostante la giornata fosse appena iniziata. Il settimanale Chi fa sapere che la donna si è posta più volentieri davanti a fotografi e giornalisti nel giorno del suo compleanno. Come ogni mattina, Maria De Filippi si è recata negli studi di Mediaset per lavorare e per festeggiare il suo giorno speciale con i suoi collaboratori, che ormai fanno parte della sua famiglia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione choc su Greta: dove si è fatta il botox
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ernesto è il nuovo corteggiatore di Ida: ecco chi è
La sorpresa di Pier silvio Berlusconi a Maria De Filippi per il suo compleanno
La nota conduttrice Mediaset ha passato il suo giorno speciale a lavorare, circondata dall’affetto di amici e collaboratori. Ogni anno infatti sono centinaia i mazzi che le vengono recapitati da fan, amici o da chiunque voglia mandarle anche solo un pensiero. Tra coloro che hanno festeggiato il compleanno insieme alla conduttrice, c’era anche il figlio Gabriele, che ad oggi ha 31 anni. A sorpresa poi, racconta Chi, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, le ha fatto visita negli Studi Elios per farle di persona gli auguri. Una visita inaspettata per la conduttrice, ma assolutamente gradita. (Continua dopo le foto)
Maria De Filippi, lavoro no stop
Maria De Filippi anche il giorno del suo compleanno, ha lavorato. Attualmente in onda quotidianamente con Uomini e Donne e Amici, la conduttrice a brave si prenderà un nuovo impegno. Maria De Filippi tornerà con la 24esima edizione dello storico programma C’è posta per te, a partire da gennaio. Un’edizione a cui la conduttrice sta lavorando per la prima volta senza il marito Maurizio Costanzo, morto lo scorso 24 febbraio all’età di 84 anni.