Vai al contenuto

La famosa di Canale 5 è diventata mamma: è nata la sua prima figlia

La famosa di Canale 5 è diventata mamma: è nata la sua prima figlia

La famosa di Canale 5 è diventata mamma: è nata la sua prima figlia – Il noto volto di Canale 5 è diventata mamma: è venuta al mondo la sua prima bambina. Sui social la giovane ha pubblicato uno scatto dall’ospedale che la ritrae con la piccola in braccio. Il viso della showgirl è stanco, ma gli occhi e il sorriso lasciano intravedere tutta la sua immensa gioia. Tanti i messaggi di auguri dei fan in basso al post su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giacomo Urtis, la foto con la nuova fiamma: il mistero dell’uomo nella foto

Leggi anche: Fabrizio Corona disperato, cosa ha rivelato sul figlio Carlos

Francesca Brambilla

La famosa di Canale 5 è diventata mamma: è nata la sua prima figlia

Francesca Brambilla, ex Bona Sorte di “Avanti un altro”, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è diventata mamma. La influencer ha mostrato su Instagram la piccola Amaya Luce, figlia avuta dal compagno, che per la prima volta è apparso accanto a lei sui social. Ancora ignota l’identità dell’uomo, di cui non si sa davvero nulla. La soubrette ha mostrato anche un’immagine del momento subito successivo al parto in cui stringe la sua piccola e poi le mani sue, del papà e della bimba. Scatti teneri che hanno conquistato letteralmente i fan, che si sono dati da fare in cuoricini e complimenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Un giorno da pecora”, Stefano De Martino: la frecciatina a Belen e la battuta alla Meloni

Leggi anche: Giampiero Mughini, addio al “Grande Fratello Vip”: il motivo è particolare

Bonas Avanti un altro 766x1024
Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è diventata mamma: fiocco rosa per la ex Bonas di “Avanti un altro”

Francesca Brambilla, pubblicando sul suo profilo Instagram la prima foto scattata dopo il parto, ha scritto una dolce dedica alla figlia neonata: “Ora so il vero significato della parola.. amore Benvenuta amore nostro Amaya Luce”. Accanto a lei, come dicevamo, c’era il suo compagno, la cui identità però per il momento resta ignota. L’uomo non era infatti mai apparso nelle foto del volto noto di “Avanti un altro”. “Tantissimi auguri a tutti voi… Bellissimo nome”, ha commentato in basso alla foto Alessia Macari, in passato tra le protagoniste del quiz preserale targato Mediaset. Anche le ex colleghe Sophie Codegoni (nello stesso programma con il ruolo di Bonas), Laura Cremaschi (la regina del web) e Claudia Ruggeri (Miss Claudia) si sono accodate al coro di auguri. Assieme a loro anche Selvaggia Roma, Andrea Montovoli, Jane Alexander, Carolina Stramare, Maria Mazza e Sonia Bruganelli. (continua a leggere dopo le foto)

Brambilla 2 805x1024
Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è diventata mamma: è nata la piccola Amaya Luce

Durante la gravidanza Francesca Brambilla non ha esitato a mostrarsi con il pancione sui social: “Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due. Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva”, aveva scritto orgogliosa.