Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, Ernesto è il nuovo corteggiatore di Ida: ecco chi è

“Uomini e Donne”, Ernesto è il nuovo corteggiatore di Ida: ecco chi è

Ernesto Russo chi è. Ida Platano, tronista di “Uomini e Donne”, ha un nuovo corteggiatore. Lui si chiama Ernesto ed è una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”. Guardandolo oggi, però, pochi si ricorderanno di lui. Ernesto, infatti, ha avuto una vera e propria trasformazione, tanto che – ironicamente – anche Tina Cipollari l’ha sottolineato in studio. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: cosa succede

ida platano 683x1024

Ernesto Russo chi è

Ernesto Russo è un nuovo corteggiatore di Ida Platano, tronista di “Uomini e Donne“. Egli ha 46 anni, è napoletano, ma da un po’ di tempo vive a Sabaudia, in provincia di Roma. Ha due figli, rispettivamente di 21 e 16 anni. Lavora proprio insieme al figlio nel mondo della ristorazione a Sabaudia. Ha già partecipato a “Uomini e Donne” nel 2015. Da allora, però, la sua vita è cambiata, come sottolineato da lui stesso. “Sono stato nel 2016 a Mosca, poi sono andato per tre anni a Londra, poi Miami, in Giamaica. Mi occupo di eventi, cene private”, ha detto. È apparso anche nella serie televisiva “I Medici”. (Continua…)

Leggi anche: L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

ernesto russo 683x1024

Il suo percorso a “Uomini e Donne”

Prima di scendere per Ida Platano, il corteggiatore Ernesto Russo aveva già partecipato a “Uomini e Donne” nel 2015. In quell’occasione, Ernesto uscì dal programma insieme a Laura Cola. La loro storia d’amore, lontano dalle telecamere, durò giusto qualche mese. Fu proprio durante un’ospitata nel programma con la sua ex fidanzata che Ernesto notò Ida e oggi, a distanza di anni, ha deciso di scendere le scale per corteggiarla. (Continua…)

ernesto russo prima 683x1024

La trasformazione di Ernesto

Come dicevamo, Ernesto Russo ha già partecipato a “Uomini e Donne”. Vedendolo oggi, però, pochi si ricorderanno di lui. Egli, infatti, ha avuto una vera e propria trasformazione. Prima aveva un look più curato con capelli corti, sbarbato, vestito sempre elegante, a volte anche con la cravatta, mentre oggi è molto più selvaggio con i capelli lunghissimi, così come la barba, e spesso indossa outfit quasi da rockettaro.