Vai al contenuto

Maria De Filippi, nuova carriera per lei: la scelta spiazza

Maria De Filippi, nuova carriera per lei: la scelta spiazza

Maria De Filippi: nuova carriera per lei, la decisione spiazza tutti – Molto presto i fan di Maria De Filippi potranno ammirare la loro adorata Queen in panni del tutto differenti. Siamo abituati a vederla in tv al timone di programmi di successo come “Uomini e donne”, “C’è posta per te” e “Amici” oppure indaffarata dietro le quinte a confezionare prodotti graditi al giovane pubblico quali “Temptation Island”. Beh, la popolare conduttrice si sarebbe misurata con un’altra esperienza, che ha a che fare sempre con il mondo dello spettacolo. Siete pronti a scoprirlo? Ecco dove molto presto la rivedrete… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi ha fatto il colpo: il nome della nuova insegnante è pesantissimo

De Filippi 836x1024

Maria De Filippi, nuova carriera per lei: la scelta spiazza

Da settembre sarà disponibile su Paramount la seconda stagione della serie “Vita da Carlo”, in cui Carlo Verdone racconta la sua vita. In un’intervista concessa al «Corriere della Sera» l’attore ha dichiarato che ci sarà anche la sua cara amica Maria De Filippi. “Dopo il successo della prima avevo tanta paura, invece sono molto soddisfatto”, ha spiegato Verdone, il quale ha svelato che la serie accoglierà anche Sangiovanni. L’ex volto di “Amici” sarà protagonista di un vero e proprio momento di metacinema. Nei nuovi episodi, infatti, Verdone è intento a girare un film sulla sua vita e il produttore del film sceglie al suo posto gli interpreti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso di Uomini e Donne sbarca all’Isola dei Famosi? Ecco cosa si sa

Leggi anche: Fiorello, l’annuncio in diretta spiazza tutti: nessuno se lo aspettava alla sua età

De Filippi foto 884x1024
Carlo Verdone 872x1024

Maria De Filippi diventa attrice: ecco dove la vedremo

Parlando della partecipazione di Maria De Filippi Verdone ha detto al «Corriere della Sera»: «Con Maria ci conoscevamo, siamo amici. Mi ha colpito per quanto è stata collaborativa». Nei confronti della conduttrice il regista e attore ha speso parole stupende: «Quando l’ho chiamata mi ha detto subito: ‘Non c’è problema, fatemi sapere le date’. Mi capita di chiedere a colleghi attori di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente cinese… Lei no ed è stata anche bravissima come attrice, non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta». Nel progetto pure Zlatan Ibrahimovic, su cui Verdone ha detto: «Anche lui era molto tranquillo: è arrivato, ha detto le sue battute poi ha ripreso il suo aereo ed è ripartito». (continua a leggere dopo le foto)

vita da carlo 764x1024

Il racconto di Carlo Verdone

Stando sempre alle notizie ufficiali, la data di uscita di Vita da Carlo 2 è fissata all’autunno del 2023 su Paramount+. La prima stagione della serie uscì a partire dal novembre 2021. La seconda, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e disponibile, è scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastroscritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso. Nel cast accanto a Maria De Filippi anche altri personaggi noti: Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica e Gabriele Muccino, solo per citarne alcuni.