x

x

Vai al contenuto

Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante – Dopo il debutto di successo da conduttore all’ultima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus che l’ha fortemente voluto all’Ariston, Marco Mengoni si sta godendo delle settimane di relax circondato da amici e affetti più cari. Il cantante sta ricaricando le energie per prepararsi al tour negli stadi, il cui avvio è previsto per l’estate del 2025. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carlotta Mantovan beccata con il famoso conduttore Tv: esplode il gossip

Leggi anche: Carlotta Mantovan, com’è diventata la figlia avuta con Frizzi: lo scatto con la mamma incanta

Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

I riflettori su di lui, da che si è conclusa l’esperienza sanremese, non si sono mai spenti, diciamolo chiaramente. I fan, la stampa, insomma ha gli occhi di tutti addosso. E nelle scorse ore ai più non sono sfuggiti alcuni scatti. Marco Mengoni è stato beccato infatti dai fotografi di Chi mentre lasciava una nota discoteca di Milano. Al momento della paparazzata erano le due di notte passate. L’artista di “Due vite” si trovava fuori Plasy Club di Milano insieme ad una comitiva di amici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Anita dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, è successo dopo l’eliminazione di Anita: il pubblico esulta

Marco Mengoni beccato dal settimanale “Chi” in dolce compagnia

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito a beccare il cantante in compagnia di un gruppo di amici e in particolare di Lorenzo Casizzone, yacht designer, con il quale Mengoni ha lasciato la discoteca a bordo di uno scooter super eco. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva