Vai al contenuto

Mara Venier, ecco chi la sostituirà: il nome bomba a Domenica In

Mara Venier, ecco chi la sostituirà: il nome bomba a Domenica In

Mara Venier lascia Domenica In. La nuova stagione del programma di Rai 1 andrà in onda a partire dal 17 settembre 2023. Sarà l’ultima con al timone Mara Venier. È stata lei stessa ad annunciarlo: “Questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no“. Nel frattempo spunta già il nome della conduttrice che potrebbe prendere il suo posto. (Continua…)

Leggi anche: Mara Venier, scoppia la polemica su di lei e la figlia: cos’è successo

Leggi anche: Mara Venier pronta a lasciare “Domenica In”: l’annuncio spiazza

mara venier 683x1024

Mara Venier lascia Domenica In

Tutto pronto per la nuova stagione di “Domenica In“, in partenza dal 17 settembre 2023 su Rai 1. Anche quest’anno al timone ci sarà Mara Venier. Per lei sarà la quindicesima edizione, la conduttrice ha stracciato tutti i record. Questa, però, sarà anche l’ultima edizione condotta da Mara Venier.

È stata lei stessa ad annunciarlo ai microfoni di LaPresse durante la presentazione dei palinsesti televisivi: “Questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no. Sono ormai 15 edizioni, sono una matta. Amo profondamente questo programma, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi“. (Continua…)

Leggi anche: Mara Venier, la tragedia prima di andare in onda: una conduzione complicata

Leggi anche: Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo

MARA VENIER 831x1024

Mara Venier lascia Domenica In: chi la sostituisce

Come già detto, la prossima stagione di “Domenica In” sarà l’ultima con al timone Mara Venier. La conduttrice televisiva è stanca, vuole riposarsi e passerà il testimone. Nel frattempo spunta già il nome di chi potrebbe sostituirla. La Venier, infatti, potrebbe passare lo “scettro” ad Alessia Marcuzzi, riconfermata sui canali Rai con il programma “Boomerissima”. La Marcuzzi potrebbe raccogliere l’eredità, tanto pesante quanto importante, della collega Mara Venier. (Continua…)

Mara Venier foto  794x1024

Le novità della prossima stagione di Domenica In

Quest’anno a “Domenica In” ci saranno molte novità. La conduttrice Mara Venier, infatti, darà spazio anche alle storie di persone comuni. La prima puntata del noto programma televisivo, in onda a partire dal 17 settembre 2023, sarà uno speciale e avrà come sottotitolo ”La Storia”. Nelle ultime ore, il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato una nuova indiscrezione: “Domenica In cerca pubblico parlante (Arena style?). Tra qualche giorno iniziano i provini“.