x

x

Vai al contenuto

“Domenica In”, Mara Venier intorrotta da un ospite a sorpresa: caos in studio

Ogni domenica pomeriggio su Rai 1 va in onda Domenica In, il talk condotto come sempre da Mara Venier. Anche la puntata di ieri, 22 Ottobre 2023, ha regalato forti emozioni al pubblico del primo canale Rai. Durante le varie dirette dei piccoli imprevisti possono sempre accadere e lo sa bene Mara Venier che nel corso dell’intervista di iere alla cantante Paola Turci si è vista costretta a fermare tutto. Un imprevisto decisamente piacevole che per alcuni secondi ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Scialpi ospite a “Domenica In”: piovono critiche sui social

Leggi anche: “Domenica In”, che dramma in diretta: Mara Venier resta senza parole

Leggi anche: “Domenica In”, Flavia Vento rivela i dettagli dell’apparizione della Madonna

Leggi anche: “Domenica In”, la rivelazione choc di Giancarlo Magalli sulla malattia

“Domenica In”, Mara Venier intorrotta da un ospite a sorpresa: caos in studio

Paola Turci, nota cantautrice italiana, ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In e ha salutato la padrona di casa. Sorridente e pronta a sedersi, Paola è stata prontamente interrotta. Il motivo? Emma Marrone è entrata a sorpresa abbracciandola alle spalle. Il momento televisivo è stato esilarante. Il pubblico in sala che ha subito risposto con un lungo applauso dopo alcuni secondi di suspense. Le due non condividono solo e unicamente la passione per la musica, ma anche una forte e duratura amicizia. La Turci riconosciuta Emma ha esclamato: “Amore mio!”. La cantante ha risposto: “Volevo dire che stavo per piangere, mi sono detta ‘mi devo trattenere, entro con le lacrime nere così?”. A questo punto la Venier ha chiesto: “Perché?”. Emma ha prontamente risposto: “Perché Rosario io lo conoscevo, e perché vedo in lei un sacco di cose che so io e ogni tanto mi sento… E poi mi manca, non la vedo da un sacco di tempo, le voglio un bene pazzo”. La Truci ha aggiunto: “Ma sei sempre in giro… Anche io ti voglio bene, sorella, lei è veramente una sorella”. A questo putno è intervenuta di nuovo la Venier che ha esclamato: “Dobbiamo fare una rimpatriata ragazze”. “Stasera a casa de Mara, però cucina leggera…”, ha esclamato Emma. Il siparietto si è concluso tra le risate. (Continua a leggere dopo la foto)

La cantante parla della sua compagna di vita

Dopo che Emma ha lascaito lo studio, Mara Venier è andata avanti con la sua intervista a Paola Turci, la quale ai microfoni di Domenica In ha parlato della sua storia d’amore con Francesca Pascale. La cantante ha dichiarato: “Quella che mi faceva più paura era mia sorella, ma non perché avesse delle idee diverse dalle mie, perché non lo sapeva, poi dopo ho scoperto che aveva capito perché in realtà era già un paio d’anni, un anno, che frequentavo la mia attuale moglie, meravigliosa, diciamo con un passato che ha una grandezza e larghezza incedibile… io ho un rispetto massimo, totale, però come tutte le persone, io del passato, voglio sapere pochissimo”. Alla domanda della conduttrice su come la sorella avesse scoperto della sua relazione ha risposto: “L’ha visto sul giornale, la scoperto quando ci hanno paparazzato”.