x

x

Vai al contenuto

“Domenica In”, che dramma in diretta: Mara Venier resta senza parole

“Domenica In”, che dramma in diretta: Mara Venier resta senza parole

Ieri pomeriggio, 15 Ottobre 2023, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto da anni da Mara Venier. Come sempre, anche la puntata di ieri è stata ricca di ospiti e forti emozioni. Tra i vari protagonisti anche le cantanti del duo Paola e Chiara. Nonostante il lungo periodo trascorso lontano dai riflettori, però, il ritorno del duo nel panorama musicale non è passato affatto inosservato. Il trampolino di lancio è stata la partecipazione all’ultimo festival di Sanremo con il brano Furore, poi diventato un vero e proprio tormentone. Paola e Chiara, inoltre, si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto insieme alla conduttrice del programma. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Flavia Vento rivela i dettagli dell’apparizione della Madonna

Leggi anche: “Domenica In”, la rivelazione choc di Giancarlo Magalli sulla malattia

Leggi anche: Belen Rodriguez assente a “Domenica In”: cosa succede alla conduttrice

Leggi anche: “Domenica In”, la frase choc di Fabrizio Corona: Mara Venier sconvolta

“Domenica In”, Paola e Chiara simpatico siparietto con Mara Venier

Paola e Chiara sono state ospiti di Mara Venier a Domenica In su Rai 1 e nel corso della lunga chiacchierata hanno parlato sia della loro vita privata che della loro carriera. Le due artiste, inoltre, si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto insieme alla conduttrice del programma. Il tutto è iniziato con la notizia del cosiddetto glitter gate, ovvero il divieto dell’uso dei brillantini per salvaguardare l’ambiente. La Venier, scherzando e prendendo affettuosamente in giro le due cantanti, ha risposto a tono al “dramma” del divieto dell’uso dei glitter da parte dell’Ue. “Saranno vietati i glitter, noi che viviamo di quelli sul palco, anche i ballerini ne hanno sempre tantissimi cosparsi su tutto il corpo”, hanno spiegato le due cantanti. La conduttrice di Domenica In allora ha risposto: “Tesoro, che dramma. Come faremo senza? Mio marito è abituato solo a vedermi con i glitter”. Lo studio è esploso in un grosso applauso contornato da fragorose risate. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di loro

Paola e Chiara sono un duo canoro italiano di musica pop e dance pop. Nel corso della loro carriera hanno venduto circa cinque milioni di dischi. Hanno prodotto otto album in studio e trentaquattro singoli. Dopo una piccola parentesi come coriste degli 883, nel 1996 hanno firmato un contratto con la Sony Music, prendendo così parte a Sanremo Giovani con il brano In viaggi. Poi nel 1997 ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte con Amici come prima. Oltre a quelle citate, vantano le partecipazioni a Sanremo 1998 (Per te), 2005 (A modo mio) e 2023 (Furore), a cinque Festivalbar e una vittoria a Un disco per l’estate grazie al tormentone Vamos a bailar (Esta vida nueva). Nel 2013 il duo si è sciolto per tornare di nuovo insieme dopo ben 10 anni in occasione del Festival di Sanremo 2023.