x

x

Vai al contenuto

Scialpi ospite a “Domenica In”: piovono critiche sui social

Scialpi ospite a “Domenica In”: piovono critiche sui social

Scialpi è stato ospite nella puntata di ieri di “Domenica In“, programma condotto da Mara Venier su Rai 1. Il famoso cantante è tornato sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”, programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1. Sui social, però, piovono critiche per lui. (Continua…)

Leggi anche: “Domenica In”, che dramma in diretta: Mara Venier resta senza parole

Leggi anche: “Domenica In”, Flavia Vento rivela i dettagli dell’apparizione della Madonna

Chi è Scialpi

Scialpi è un famoso cantante. Ha avuto un periodo di grande notorietà soprattutto durante gli anni ottanta. Il suo pubblico era molto giovane e i suoi brani più famosi erano “Rocking Rolling”, “Cigarettes and Coffee” e “No East No West”. Nel 1988 ha vinto il Festivalbar 1988 con “Pregherei”. Il successo si è spento lentamente negli anni novanta, quando ha avuto una grande crisi artistica seguita da un breve periodo di lontananza dalle scene. Di recente è tornato nel piccolo schermo come concorrente della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. (Continua…)

Leggi anche: “Domenica In”, la rivelazione choc di Giancarlo Magalli sulla malattia

Leggi anche: “Domenica In”, la frase choc di Fabrizio Corona: Mara Venier sconvolta

Scialpi ospite a “Domenica In”

Giovanni Scialpi è stato ospite nella puntata di ieri di “Domenica In”. Il noto cantante si è raccontato tra carriera e vita privata. Scialpi si è anche emozionato quando ha parlato del rapporto con il padre: “Mio padre lavorava fuori tutta la settimana, non lo vedevo mai. Non ho capito che mi ha amato, perché era una persona chiusa e non mi dava soddisfazione. Aveva una settimana di vita, lo sapevamo tutti e due e non ce lo volevamo dire. Non si dicono queste cose, si cerca di esorcizzare la paura. Lui non aveva più forze e facevamo tipo braccio di ferro, con il pugno. Ovviamente era una gara impari ma il fatto di riuscire a misurarsi, a mettere in bilanciamento queste due mani che si spostavano un po’ verso lui e un po’ verso me. Ci ha aperto il cuore a tutti e due. Quello è stato il momento in cui ho ritrovato mio papà, per fortuna”. (Continua…)

Piovono critiche sui social

Scialpi vittima di bodyshaming durante la puntata di “Domenica In“. Sui social, infatti, sono giunti numerosi commenti in merito alla sua “trasformazione”. “Scialpi bellissimo ragazzo è diventato una maschera il chirurgo plastico che lo ha operato è da denuncia“, ha scritto qualcuno su Twitter, mentre qualcun altro ha addirittura aggiunto: “Il chirurgo andrebbe arrestato come minimo”.