Malori durante il concerto di Kid Yugi: cosa è successo
“Ci ha raccontato di aver iniziato a sentire un forte bruciore agli occhi e di aver visto un ragazzo che spruzzava lo spray nella zona sotto al palco, poi è svenuta per terra. Il suo ragazzo l’ha raccolta da terra e l’ha spostata in una zona più sicura, intanto intorno a loro si era creato il panico. Mi ha chiamato in lacrime alle 2.30 e sono corso subito a prenderla. Nel piazzale della discoteca abbiamo visto molti ragazzi in crisi respiratoria soccorsi dalle ambulanze”, ha raccontato il genitore di una delle ragazze presenti al concerto.
“C’erano anche i Carabinieri e ci hanno spiegato che non è la prima volta che capita. Un’amica di mia figlia è finita in ospedale, mentre il suo ragazzo ha dovuto pagare altri 30 euro per uscire perché nella confusione aveva perso il braccialetto di carta che viene dato al tavolo quando si paga l’ingresso. È assurdo. Non do la colpa alla discoteca di quanto successo, però bisogna riuscire a gestire meglio situazioni come questa. A noi genitori ha fatto molto male vedere quello che stava succedendo”, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo il video)
@lesgoski00 ha comunque spaccato, peró poteva fare di più 🫠. #kidyugi #kidyugiy3p #live #papav #nerissimaserpe #indie #indiecervia @Kidyugi @PapaV @Nerissimaserpe ♬ suono originale – lesgoski
Le parole del rapper
Malori durante il concerto di Kid Yugi. Anche la figlia di Fabiola, una ragazza di diciassette anni, ha partecipato alla serata organizzata dal locale di Pinarella. “Quando hanno spruzzato lo spray al peperoncino, tutti hanno iniziato a correre fuori. Nonostante la situazione, invece di aprire le uscite di sicurezza hanno consentito l’uscita solo dall’ingresso principale, creando così file e caos interminabili. Mia figlia ci ha messo 20 minuti per uscire, in più controllavano che tutti avessero i braccialetti: ma forse la priorità era un’altra in quel momento, no? Sono state chiamate diverse ambulanze in quanto parecchi ragazzi si sono sentiti veramente male e le postazioni fisse di soccorso fuori dal locale non bastavano, era pieno di ragazzini sulle barelle”.
Kid Yugi, in seguito a quanto accaduto, ha pubblicato una storia sul suo profilo personale Instagram per spiegare i motivi del suo allontanamento. “Il dj set alle Indie non l’ho concluso per assicurare la vostra incolumità. Il locale era totalmente sovraffollato a livelli davvero disastrosi […] Appena sono sceso hanno iniziato a spruzzare lo spray al peperoncino quindi ho avuto ragione a concludere preventivamente perché la calca era infernale [….] È il primo live che interrompo per una motivazione del genere, perché è bello suonare con il locale pieno, ma la situazione di oggi era totalmente ingestibile”, ha scritto.