x

x

Vai al contenuto

Malore improvviso, Alessia muore a 14 anni davanti ai genitori: poi la scoperta choc

Una famiglia spezzata dal dolore, una vita volata via troppo presto. Alessia muore a 14 anni davanti ai genitori dopo che un malore l’aveva colpita nella tarda sera di ieri 10 ottobre. La ragazza che avrebbe compiuto gli anni tra un mese, frequentava la scuola alberghiera del posto. Sotto shoc i compagni e la famiglia che non riesce ad accettare cosa sia successo.

Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte: la zona colpita

Leggi anche: Messa, non ci sarà più il prete: da chi sarà sostituito

Malore improvviso, Alessia muore a 14 anni davanti ai genitori

Alessia Massimi, 15 anni il prossimo 23 ottobre, è stata colpita da un malore improvviso che le ha tolto la vita. Stando a quanto riporta il Resto del Carlino, la ragazza potrebbe essere stata colpita da un’aneurisma celebrale. La 14enne, nella tarda sera di ieri accusava mal di testa forte, così i genitori hanno chiamato il 118. All’arrivo del personale medico le condizioni della bambina sembravano essere tornate alla normalità, così i sanitari sono andati via senza alcun intervento. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Storie Italiane”, la madre di Kata dice per la prima volta come pensa sia avvenuto il rapimento

malore improvviso

Alessia Massimi è morta, aveva solo 14 anni

Il peggio sembrava passato, ma poco dopo che l’ambulanza è andata via, Alessia ha avuto una ricaduta, con un mal di testa ancora più forte. Una nuova chiamata al 118 da parte dei genitori ha fatto tornare indietro il personale medico. Questa volta la situazione era drammatica e la corsa all’ospedale è stata inutile, Alessia non ce l’ha fatta.(continua dopo la foto)

Il cordoglio

Alessia Massimi era una studentessa dell’istituto alberghiero di Porto Sant’Elpidio, Fermo, nelle Marche. La ragazza, che tra qualche settimana avrebbe compiuto 15 anni, è stata vittima di un malore ancora da accertare,ma che potrebbero essere legate ad un’aneurisma celebrale.

Il sindaco Massimiliano Ciarpella e l’intera amministrazione comunale partecipano con commozione al lutto: “Per la perdita di una giovanissima concittadina. Non esistono parole adeguate ad esprimere il dolore per una morte così improvvisa ed ingiusta. Ai genitori, ai familiari, a tutti coloro che hanno conosciuto e le hanno voluto bene n pensiero di profonda vicinanza ed un forte abbraccio.”