Vai al contenuto

Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc

Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc

Una giovane di 22 anni ha sofferto di mal di pancia per un bel po’ di tempo. All’inizio pensava di essere intollerante a qualche tipo di cibo e per questo motivo si è recata dal suo medico. Dopo aver eseguito le analisi, la giovane ha scoperto che il motivo del suo mal di pancia era ben più grave di una semplice intolleranza alimentare. La scoperta ha lasciato lei e i suoi familiari a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Meteo, weekend da incubo in Italia: le previsioni di Mario Giuliacci

Leggi anche: Giorgio Napolitano, le sue condizioni di salute sono critiche

Ha mal di pancia e crede di avere un’intolleranza alimentare

Una giovane donna di 22 anni ha sofferto a lungo per un mal di pancia molto forte. Inizialmente credeva di avere una sorta di intolleranza alimentare. Si è recata dal medico di base, che le ha prescritto le analisi. Quando ha ricevuto le risposte è rimasta veramente a bocca aperta. Non si sarebbe mai aspettato una diagnosi di questo tipo. Il problema, infatti, era ben più grave rispetto ad una semplice intolleranza alimentare. La giovane è stata costretta ad intervenire immediatamente per non mettere ulteriormente a rischio la sua salute. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Leggi anche: Orrore a scuola, bidello colpisce un bimbo autistico di 3 anni: il video choc

Ha mal di pancia e scopre di avere un tumore all’ovaio

Una giovane di 22 anni, Chloe Spitalnic, ha sofferto per anni di mal di pancia. Credeva di essere intollerante a qualche tipo di cibo ed invece quando ha fatto le analisi ha scoperto di avere ben tre masse sulle ovaie. Il tumore stava progredendo e per questo motivo Chloe è stata costretta ad intervenire immediatamente per non mettere a rischio la sua salute. “Ho subito temuto per la mia vita“, ha rivelato. (Continua…)

Cos’è successo dopo

Chloe ha scoperto di avere ben tre masse tumorali sull’ovaie poco dopo il lockdown. Il suo medico per questo motivo è stato costretto a comunicarglielo per telefono. Una bruttissima sorpresa per Chloe, che è rimasta a bocca aperta. Il dottore l’ha poi esortata ad andare al pronto soccorso per ulteriori esami e dopo 15 ore di attesa è arrivata la conferma. Tre giorni dopo si è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere le escrescenze. Ci sono volute dieci settimane per riprendersi dall’intervento ed ha dovuto imparare di nuovo a camminare con l’aiuto di un fisioterapista. Fortunatamente, però, tutto è andato per il meglio e adesso Chloe è tornata alla sua vita.