Vai al contenuto

Lucia Annunziata, cosa farà dopo l’addio alla Rai

Lucia Annunziata, cosa farà dopo l’addio alla Rai

Lucia Annunziata. La famosa conduttrice è stata “investita” dal ciclone che in questi mesi ha colpito la Rai e che ha fatto fuori molti personaggi televisivi famosi. Dopo l’addio alla Rai, i telespettatori si chiedono che fine farà Lucia Annunziata. La conduttrice sarebbe pronta per intraprendere una nuova vita e un nuovo progetto lavorativo. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto in Rai, un altro famoso conduttore messo alla porta dopo Fazio e Annunziata

Leggi anche: Federica Sciarelli rompe il silenzio sulle voci dell’addio alla Rai: cos’è successo

annunziata 683x1024

Lucia Annunziata, chi è

Lucia Annunziata è una scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva. Ha lavorato come giornalista per Il Manifesto e per La Repubblica. Nel 1995 ha esordito come conduttrice televisiva con il programma “Linea tre”. Dal 1996 al 1998 è stata direttrice del TG3. Dal 13 marzo 2003 al 4 maggio 2004 è stata Presidente della Rai, seconda donna presidente dopo Letizia Moratti. Sempre per la rete pubblica ha condotto il programma “In ½ h” e “Potere”.

Ha lasciato la Rai lo scorso 25 maggio, dimettendosi dopo quasi 30 anni di lavoro. Annunziata ha mandato una mail all’amministratore delegato Roberto Sergio, nella quale criticava fortemente l’operato del governo Meloni sui contenuti e sui metodi attuati nei suoi confronti, specialmente nell’intervento e i cambiamenti all’interno della società televisiva di Stato. (Continua…)

Leggi anche: Berlinguer fuori dalla Rai: ecco cosa c’è dietro, la notizia poco fa

Leggi anche: Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato

annunziata 1 683x1024

Lucia Annunziata, nuova vita dopo l’addio alla Rai

Lo scorso 25 maggio, dopo il primo pacchetto di nuove nomine deliberate dal CdA della Rai, Lucia Annunziata ha deciso di dimettersi ed ha lasciato la Rai dopo circa trent’anni di lavoro. La giornalista e conduttrice televisiva ha inviato una e-mail all’amministratore delegato Roberto Sergio, in cui si lamentava per l’operato del governo Meloni sui contenuti e sui metodi attuati nei suoi confronti. Dopo l’addio alla Rai, adesso Annunziata è pronta per intraprendere una nuova vita e soprattutto un nuovo progetto lavorativo, come riporta PrimaOnline. (Continua…)

annunziata lucia 683x1024

Lucia Annunziata, nuova vita in radio

La famosa conduttrice lascia la televisione e approda in Radio. Stando a quanto riportato da PrimaOnline, Lucia Annunziata avrebbe accettato la collaborazione con Radio 24, dove condurrà un programma in onda il sabato mattina in coppia con il vice direttore del Sole, Daniele Bellasio. Al momento, però, si tratta ancora di un’indiscrezione. Si attendono conferme ufficiali.