Vai al contenuto

Lorella Cuccarini, il doloroso annuncio sull’aborto

Lorella Cuccarini, il doloroso annuncio sull’aborto

Lorella Cuccarini aborto. La nota showgirl ha rilasciato un’intervista a Libero, nella quale si è lasciata andare ad una confessione molto triste che ha commosso i lettori. Molti conoscono Lorella Cuccarini, ma pochi sapevano questo lato della sua vita privata. L’insegnante del talent show “Amici” si è raccontata senza peli sulla lingua. (Continua…)

Leggi anche: Lorella Cuccarini, scoppia la lite in diretta con Pettinelli: cos’è successo

Leggi anche: Lorella Cuccarini sommersa di critiche dopo questo scatto: è bufera sui social

cuccarini 683x1024

Chi è Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è una showgirl più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. È stata scoperta da Pippo Baudo che l’ha lanciata nel varietà del sabato sera di Rai 1 “Fantastico”. Dopodiché è passata alla Fininvest nel varietà “Odiens”, dove ha avuto successo con la sigla “La notte vola”. Negli anni novanta ha affiancato Marco Columbro in diverse edizioni di “Paperissima” e “Buona Domenica”.

Nel 1993 è approdata all’Ariston di Sanremo in qualità di co-conduttrice insieme a Pippo Baudo. Alla kermesse musicale ha partecipato anche come cantante nel 1995. Oltre a vestire i panni di conduttrice, ha indossato anche le vesti di attrice in diverse fiction televisive tra cui “Lo zio d’America 2”, “L’isola di Pietro 2” e tante altre ancora. (Continua…)

Leggi anche: Veronica Peparini, la brutta scoperta dopo l’annuncio sulla gravidanza

Leggi anche: Mondo della musica e della tv italiana in lutto: addio ad uno dei più grandi

cuccarini 1 905x1024

Lorella Cuccarini aborto

All’inizio degli anni novanta, mentre in televisione raggiungeva l’apice del successo con “Buona Domenica” insieme a Marco Columbro, Lorella Cuccarini scoprì di essere incinta. “Io sarei stata felice di suggellare il rapporto con mio marito Silvio con l’arrivo di questo bambino che non era cercato in quel momento però era capitato e non ero riuscita a portare a termine la gravidanza”, ha detto la showgirl nell’intervista. Quella gravidanza, però, non andò a buon fine e la Cuccarini subì un aborto. (Continua…)

cuccarini 2 788x1024

La sua confessione

Nell’intervista rilasciata a Libero, Lorella Cuccarini ha confessato il dolore provato per quell’aborto: “Fu un momento particolare, difficile della mia vita. Ho avuto un po’ di paura, la sensazione che questo lavoro non mi avrebbe lasciato lo spazio. E in quel momento, all’apice della mia carriera, nonostante mi avessero chiesto di fare la terza edizione del programma, ho deciso di fermarmi“. La Cuccarini, dunque, si fermò e tornò a studiare: “Presi una pausa di riflessione contro tutto e contro tutti e quello che fu un momento estremamente complicato della mia vita. In realtà poi diventò bellissimo perché decisi di ritornare a studiare, presi il diploma linguistico, nacque un progetto bellissimo, soprattutto rimasi incinta della mia prima figlia Chiara”.