Vai al contenuto

“L’Eredità”, vincita record del campione Daniele: sbanca l’intero montepremi

“L’Eredità”, vincita record del campione Daniele: sbanca l’intero montepremi

Un altro colpo da maestro quello di Daniele Alesini a L’Eredità: il concorrente è riuscito a portarsi a casa una vincita da record. Dopo i 95mila euro dello scorso fine settimana, il campione della trasmissione serale condotta da Marco Liorni su Rai1, ha superato ogni record durante puntata di ieri, domenica 14 gennaio 2024. Nell’arco degli anni di questa trasmissione nessun concorrente era mai riuscito a mettere insieme una cifra tanto alta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Monia La Ferrera ha una crisi: cos’è successo

Leggi anche: Ferragni e Fedez, aria di rottura? La foto di Chiara insospettisce i fan

daniele vincita record 683x1024

Chi è Daniele Alesini

Daniele è un concorrente umbro, originario di Foligno. Di professione fa il neurologo e vive e lavora a Roma. Il medico è nato nel 1985, è sposato e ha tre figli. È apparso chiaro sin dalle sue prime apparizione a L’Eredità, che Daniele è molto preparato. Con sei “Ghigliottine” disputate ha portato a casa due ingenti vittorie. Daniele è campione de L’Eredità da ben 10 puntate e i suoi risultati sono da record. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Luana ama una donna ma la madre non lo accetta: interviene Maria

Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, svelata la data del matrimonio

daniele leredita 683x1024

La partita di ieri di Daniele

Durante la puntata di ieri de L’Eredità, Daniele ha battuto la sfidante Sara nel nuovo gioco dei 100 Secondi. Confermatosi nuovamente campione, il concorrente è poi passato alla Ghigliottina, riuscendo a non dimezzare nemmeno una volta il montepremi in palio. Le parole che aveva davanti erano “insieme”, “ritorno”, “potere”, “sacco” e “posto”. La parola indovinata era “vuoto”. Daniele ha ammesso di aver avuto delle “illuminazioni”: un insieme vuoto, il vuoto di potere e il gioco sacco pieno/sacco vuoto che faceva alle Elementari con i suoi compagni di classe. Grazie al suo talento, Daniele ha vinto la Ghigliottina, aggiudicandosi una vincita da paura. (Continua dopo le foto)

leredita daniele 683x1024

“L’Eredità”, vincita record del campione Daniele: la cifra è folle

Dopo aver indovinato la parola finale nel gioco della Ghigliottina, il campione umbro ha portato a casa l’intero montepremi accumulato di 190mila euro in gettoni d’oro. Un record a L’Eredità. Ma la cifra totale vinta è ancora più alta. I 190mila euro in palio di questa puntata vanno aggiunti alla vincita di qualche puntata fa di 95mila euro: il suo bottino a L’Eredità ha raggiunto la cifra record di 285mila euro incassati. Mi gira la testa. Mi trema seriamente la mano“, ha detto il concorrente appena ha capito di aver vinto.