x

x

Vai al contenuto

Lele Mora, il drammatico annuncio sulla malattia che l’ha colpito

Lele Mora, il drammatico annuncio sulla malattia che l’ha colpito

Lele Mora, il drammatico annuncio sulla malattia che l’ha colpito – Lele Mora, a lungo considerato il re della televisione, a quasi 70 anni vive a casa della figlia Diana, vicino a Verona. Secondo quanto riferiscono alcuni siti di gossip e settimanali non sta benissimo. A «Diva e Donna» l’ex manager dei vip ha raccontato a cuore aperto tutto il suo dolore. Uno sfogo sconvolgente quello di Lele Mora, che ha rivelato che dovrà affrontare delle cure. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella ed Edoardo, il gesto di lui davanti a tutti non passa inosservato: è bufera

Leggi anche: Il famoso attore si è proposto per il “GF VIP”: ecco qual è stata la risposta

Lele Mora, il drammatico annuncio sulla malattia che l’ha colpito

«Non sono sparito perché non mi volevano più, mi sono fatto da parte perché sono stato molto male e mi devo curare: soffro di demenza senile», ha svelato Lele Mora. Una vita di successo, poi la parabola discendente su cui tanto si è scritto: dall’amicizia con Fabrizio Corona poi finita male alle inchieste in cui è stato coinvolto. Tra cui il caso Ruby e la bancarotta per il crac della sua LM Management per cui è stato condannato a sei anni e un mese. «Sono rimasto in carcere un anno e mezzo, sono stato addirittura in isolamento», ha detto il 68enne al settimanale diretto da Angelo Ascoli. «Mentre il resto della condanna l’ho scontata in affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Mazzi. Ora non ho più carichi pendenti con la giustizia, ma non sono tornato a lavorare, mi devo curare, l’ultima botta è stata dura, ed è arrivata dopo che ero già stato operato, con successo, per un tumore tra il polmone e il rene, e dopo avere scoperto di essere diabetico», ha specificato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano costretto a fermare tutto: cos’è successo

Leggi anche: “La Vita in diretta”, brutte notizie sulla bimba scomparsa a Firenze

Lele Mora ha un problema neurologico: lo sfogo sconvolgente

Oggi Lele Mora fa i conti con un problema neurologico: «Il sangue aveva creato un piccolo foro nel cervello e sarebbe bastato ancora poco, e sto parlando di un millimetro, e sarei rimasto paralizzato in tutta la parte sinistra». L’ex manager dei vip ha spiegato di sentirsi affaticato, stanco: «Ho problemi con la memoria a breve termine, a volte mi dimentico che cosa ho fatto poche ore prima, mentre ricordo bene tutto il passato: è l’inizio della demenza senile e l’unica mia speranza è che la malattia cammini piano piano». (continua a leggere dopo le foto) 

Lele Mora parla della malattia che l’ha colpito

Lo stesso Lele Mora ha detto però di non provare nostalgia per i periodi andati: «Quando Al Bano ha cantato all’Arena per i suoi ottant’anni, sono andato a trovarlo». E tutti gli altri personaggi? «Iva Zanicchi, Tessa Gelisio, Sabrina Ferilli, Platinette. Loro sono venuti a trovarmi anche quando ero in carcere, sono amici veri. Con Simona Ventura, che quando lavorava con me aveva avuto molto successo, ci sentiamo raramente, ma nulla di più. Altri sono spariti: quando sei in alto fai gola a tutti, quando cadi dai fastidio, sei come un appestato e nessuno vuole starti vicino. Ma non sono rimasto deluso, sono un uomo di mondo», ha concluso con amarezza.