x

x

Vai al contenuto

Lazio, avanti tutta su Kamada e Zakharyan

Lazio, avanti tutta su Kamada e Zakharyan

La Lazio continua a monitorare il mercato per rafforzare la rosa di Maurizio Sarri. Nelle ultime ore hanno subìto un’accelerata le trattative per portare in biancoceleste Kamada e Zakharyan. Il giapponese era stato anche nel mirino del Milan nelle scorse settimane.

Leggi anche: Milan sconfitta positiva con il Real, ma c’è un infortunio

Leggi anche: Il PSG disponibile al prestito di Mbappé, c’è anche un’italiana

Accordo di massima con Zakharyan

Si va verso la chiusura per l’operazione che dovrebbe portare Zakharyan a Roma. Il giocatore andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2024 e la Dinamo Mosca non può forzare troppo la mano con le richieste. Claudio Lotito ha trovato un accordo di massima sulla base di 10 milioni di euro, ora bisogna limare gli ultimi dettagli. Il centrocampista classe 2003 viene da una stagione molto positiva con 10 assist e 5 gol all’attivo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Maurizio Sarri dà indicazioni ai giocatori della Lazio
Maurizio Sarri dalla sua panchina chiama l’attenzione dei giocatori contro il Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si cerca di chiudere per Kamada

Maurizio Sarri ha chiesto giocatori duttili e in grado di integrarsi nel progetto tecnico laziale. L’allenatore toscano ha colto l’occasione per rivoluzionare la sua Lazio, orfana di Milnkovic Savic ma forse più predisposta ad un gioco rapido e meno fisico. Kamada corrisponde ai parametri del tecnico e anche della società: il giapponese si è appena svincolato dall’Eintracht Francoforte ed è libero di firmare con un altro club a parametro zero. Lotito però non sta apprezzando il gioco al rialzo dell’agente e potrebbe mollare la presa così come fatto dal Milan poche settimane fa.

Leggi anche: Il Bayern Monaco tra Kane e Vlahovic: rivoluzione in attacco