x

x

Vai al contenuto

“La Vita in Diretta”, l’inviata viene morsa durante la puntata: la reazione di Matano

È diventato virale il video della puntata di ieri, sabato 30 settembre 2023 de La Vita in Diretta. L’inviata viene morsa durante un servizio. Si trovava a Gragnano, in provincia di Napoli, per raccontare la storia di un condominio dove venti famiglie vivono come una sola, aiutandosi a vicenda e condividendo spazi e animali. La giornalista, Raffaella Longobardi, ad un certo punto è sobbalzata mentre era in collegamento con lo studio di Rai1. Cosa ha fatto a quel punto Alberto Matano? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tu si que vales”, concorrente lascia tutti impietriti: scena inquietante durante la seconda puntata

Leggi anche: “Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5

“La Vita in Diretta”, inviata morsa da un pappagallo: la reazione di Matano

Ottimi ascolti anche nel weekend per La Vita in Diretta. La puntata di ieri è andata in onda in contemporanea con Verissimo su Canale 5, ottenendo risultati più che soddisfacenti. Durante la diretta, un momento in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico. Mentre un’inviata del programma stava documentando la vita nel condominio di Gragnano, la giornalista si è avvicinata ad una gabbia per presentare ad Alberto Matano in studio e agli spettatori a casa un pappagallo. L’inviata ha avvicinato la mano alla gabbia dell’animale che l’ha beccata. Lei ha fatto un balzo indietro. “Ahia! Mi ha pizzicato. Oddio! Ti giuro che mi ha morso“, ha urlato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, dopo l’operazione parla il chirurgo: cosa rischia ora

Leggi anche: Fedez ricoverato per emorragia interna: cos’è e quali sono le cause

La reazione di Alberto Matano

La giornalista ha fatto un balzo indietro e ha urlato in maniera talmente divertente che Alberto Matano non è riuscito a trattenere le risate. Mentre il conduttore rideva a crepapelle, l’inviata ha riprovato ad avvicinarsi al pappagallo che però sembrava esserle ostile. Il momento del morso è finito sui social ed è stato ri-condiviso da tantissimi utenti.