“Ha realizzato il suo sogno”. La famosissima ha sposato il suo principe. Fiori d’arancio per la ex Miss Italia e il fidanzato avvocato. La coppia si è giurata amore eterno in Sicilia, luogo d’origini dello sposo, e il loro grande giorno è stato documentato dai tanti amici e familiari che hanno partecipato con gioia. Vediamo insieme tutti i dettagli della cerimonia e delle celebrazioni da favola. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ofelia Passaponti, la nuova Miss Italia ha un fidanzato famoso: di chi si tratta
Leggia anche: “È nato Brando”. L’ex Miss Italia è diventata mamma per la prima volta
Giulia Arena e Antongiuseppe Morgiadi finalmente sposi
Giulia Arena, attrice famosa per il ruolo di Ludovica Brancia ne Il Paradiso delle Signore e vincitrice di Miss Italia nel 2013 è convolata a nozze. La 30enne ha finalmente coronato il suo sogno d’amore sposando il fidanzato storico Antongiuseppe Morgiadi. La coppia, insieme da nove anni, si è conosciuta durante il periodo universitario. Antongiuseppe è avvocato, mentre Giulia è tra i volti più amati della televisione italiana.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: L’amata coppia italiana verso il ‘sì’: spunta l’anello
Leggi anche: “Uomini e donne”, esterna di fuoco: scatta il bacio tra Gemma e il cavaliere
Matrimonio da favola per l’ex Miss italia
La proposta di matrimonio, avvenuta l’estate scorsa, è stata fatta dall’attrice. Così Giulia Arena ha rotto le convenzioni tradizionali chiedendo la mano del fidanzato Antongiuseppe. Tuttavia, nonostante questo “gesto moderno”, il loro grande giorno è stato caratterizzato da tocchi classici e più tradizionali. La cerimonia si è tenuta nel Duomo di Ortigia, a Siracusa, con la partecipazione di circa un centinaio di amici e parenti, e ogni momento è stato ampiamente documentato sui social per la gioia dei tanti fan. In questo modo, i followers hanno potuto partecipare virtualmente alle nozze condividendo la loro gioia con gli sposi. Ma vediamo i dettagli della cerimonia e della festa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva