Vai al contenuto

La figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è cresciuta: le foto incantano gli italiani

La figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è cresciuta: le foto incantano gli italiani

Katia e Ascanio figlia. Molti di voi si ricorderanno della magnifica coppia nata durante la quarta edizione del “Grande Fratello”. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani e ancora oggi procede a gonfie vele. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, si sono sposati ed hanno avuto due figli: Matilda e Tancredi. La primogenita oggi è cresciuta e le sue foto lasciano a bocca aperta gli italiani. (Continua…)

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino, spunta la verità esplosiva sulla crisi

Leggi anche: Mara Venier e il marito Nicola, la bella notizia a Ferragosto: fan estasiati

katia pedrotti ascanio pacelli figlia 683x1024

La storia d’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie storiche formatesi nella casa del “Grande Fratello“, reality show in onda dai primi anni duemila su Canale 5. La loro storia d’amore è nata durante la quarta edizione del noto programma televisivo. La loro relazione amorosa fece sognare milioni e milioni di italiani: Ascanio perse subito la testa per lei, mentre Katia impiegò più tempo per innamorarsi di lui, dato che anche Patrick Ray Pugliese le regalava attenzioni. Alla fine, però, scelse Ascanio e tra i due nacque una bellissima storia d’amore che ancora oggi procede a gonfie vele.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due hanno rafforzato il loro amore. Il 30 aprile 2005 si sono sposati. La cerimonia è stata celebrata a Bracciano. Dal loro amore, inoltre, sono nati due splendidi figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013. (Continua…)

Leggi anche: Fiorello, brutta disavventura per lui: cos’è successo

Leggi anche: Matteo Salvini, le foto a Ferragosto con la fidanzata

katia e matilda 683x1024

Katia e Ascanio figlia: chi è Matilda

Matilda è la primogenita di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, coppia nata durante la quarta edizione del “Grande Fratello”. Lei è nata il 12 novembre 2007, a Roma, e oggi ha quasi sedici anni. Ha un fratellino, Tancredi, nato anche lui a Roma il 25 febbraio 2013 ed ha dieci anni. Matilda somiglia molto al papà, che sui social si dichiara letteralmente innamorato di lei: “Ho lasciato Katia per la mia nuova fidanzata… Matilda“. (Continua…)

matilda pacelli 683x1024

Katia e Ascanio figlia: le foto incantano gli italiani

Matilda Pacelli, da buon adolescente della nuova generazione, è già attivissima sui social ed ha un contatto che può contare su oltre ventimila seguaci. Le sue foto sono piene di commenti dei fan che si complimentano con mamma e papà per aver fatto una figlia così bella. Matilda oggi ha quasi sedici anni (li compirà il prossimo 12 novembre), ma le sue foto lasciano letteralmente a bocca aperta gli italiani. Come abbiamo detto sopra, la giovane somiglia molto al papà, anche se ha i colori della mamma. Da papà Ascanio, però, ha preso sicuramente l’altezza: a sedici anni, infatti, Matilda è alta quasi quanto il papà.