Vai al contenuto

Matteo Salvini, le foto a Ferragosto con la fidanzata

Matteo Salvini, le foto a Ferragosto con la fidanzata

Matteo Salvini fidanzata. Ferragosto in amore per Matteo Salvini: il leader della Lega ha trascorso il giorno festivo a Polignano, splendida località di mare in provincia di Bari. Insieme a lui c’era anche la sua fidanzata. Il noto politico ha pubblicato le foto sui social e sono arrivati tantissimi commenti in pochi minuti. (Continua…)

Leggi anche: Milan, Suso contro Salvini: “Che Babbo Natale ti porti voglia di amministrare meglio un Paese che amo”

Leggi anche: VIDEO – Milan, Salvini vs Suso: il botta e risposta per il compleanno del calciatore infiamma i social

salvini  768x1024

Chi è Matteo Salvini

Matteo Salvini è un noto politico, leader della Lega, partito nel quale è iscritto dal 1990. È stato consigliere comunale di Milano, europarlamentare ed è stato eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche italiane del 2008 e del 2013. Dopo l’elezione come segretario federale della Lega, il partito ha segnato una vera e propria svolta, abbandonando progressivamente il tema della secessione della Padania e abbracciando una nuova linea nazionalista italiana.

Durante il governo Conte I ha ricoperto le cariche di Ministro dell’interno e Vicepresidente del Consiglio. Nell’agosto 2019 ha svolto un ruolo cruciale nella crisi di governo, determinando l’uscita della Lega dalla maggioranza e sancendo così la caduta dell’esecutivo, facendo ritorno alla tradizionale alleanza di centrodestra. Nelle recenti elezioni è stato eletto insieme al centrodestra e attualmente è Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, oltre che ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Continua…)

Leggi anche: Marta Fascina, che fine ha fatto dopo la morte di Silvio Berlusconi

Leggi anche: Codice della strada: le nuove pesantissime regole lasciano tutti senza parole

matteo salvini 1 683x1024

Le notizie sulla sua vita privata

Matteo Salvini si è sposato nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, di professione giornalista. La coppia ha avuto un figlio, Federico, nato il 3 aprile dello stesso anno. Dopo il divorzio dalla moglie, è stato legato sentimentalmente all’avvocata Giulia Martinelli, dalla quale ha avuto una figlia, Mirta, nata nel dicembre 2012. In seguito ha avuto una storia d’amore con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, durata dal 2015 al 2018. Dall’aprile 2019, Matteo Salvini ha ritrovato nuovamente il sorriso accanto a Francesca Verdini, figlia del politico Denis Verdini. (Continua…)

matteo salvini compagna 683x1024

Matteo Salvini fidanzata, la foto insieme a Ferragosto

Anche Matteo Salvini ha deciso di trascorrere le vacanze estive ed in particolare il Ferragosto in Italia. Ieri il leader della Lega si trovava a Polignano a Mare, ridente località situata in provincia di Bari. Insieme a lui c’era la fidanzata, Francesca Verdini. Il noto politico ha pubblicato le foto insieme alla sua compagna sui social. In poco tempo sono arrivati tantissimi commenti e le foto hanno fatto il giro del web.