x

x

Vai al contenuto

Fiorello, brutta disavventura per lui: cos’è successo

Fiorello, brutta disavventura per lui: cos’è successo

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fiorello, noto showman, ha raccontato di aver avuto una brutta disavventura. Le sue parole sono veramente da brividi. Pochi conoscevano questo “incidente di percorso”. Tutti sono rimasti spiazzati dal racconto fatto dallo showman alle pagine del Corriere della Sera. (Continua…)

Leggi anche: Fiorello, gli scatti dall’ospedale mettono i brividi: cosa ci faceva lì

Leggi anche: Fiorello show al TG1, cosa ha fatto con la conduttrice

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Chi è Fiorello

Rosario Fiorello è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Nato a Catania e primo di quattro fratelli, Fiorello ha iniziato la sua carriera lavorando in radio, ma presto è passato poi alla televisione. Ha condotto numerose trasmissioni di successo, sia per la Rai che per Mediaset. È un comico, imitatore, cabarettista, attore, in una sola parola è uno showman. È stato protagonista delle ultime edizioni del Festival di Sanremo affiancando l’amico e collega Amadeus, direttore artistico della kermesse musicale. (Continua…)

Leggi anche: Fiorello, l’annuncio in diretta spiazza tutti: nessuno se lo aspettava alla sua età

Leggi anche: Mara Venier, la tragedia prima di andare in onda: una conduzione complicata

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Fiorello viaggio in Africa da brividi: che disavventura

Il noto showman Rosario Fiorello, in una recente intervista per il Corriere della Sera, ha raccontato di aver avuto una bruttissima disavventura durante un viaggio in Africa. Le sue parole sono veramente da brividi. I lettori sono rimasti impressionati dal suo racconto. Questa volta Fiorello è serio e racconta senza remore quello che gli è capitato nel cosiddetto Continente Nero. (Continua…)

Fiorello dente estratto a mani nude

Il primo viaggio di Fiorello in Africa è stata un’esperienza terrificante. Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, lo showman ha raccontato: “Mi ricordo che lì mi tolsero un dente, mi portarono da un dentista che in quei giorni non aveva corrente elettrica, questo mi tolse il dente praticamente a mani nude, con un ca*** di tenaglia. Mi ha frantumato l’osso della mascella, ho fatto 15 giorni chiuso in camera per la febbre, un disastro“. Fiorello ha poi aggiunto: “Per fortuna non presi la malaria ma il chinino mi ha lasciato un segno: epatite C da farmaco“.