x

x

Vai al contenuto

Jessica Morlacchi basita per Serena Bortone: le sue dichiarazioni

jessica morlacchi oggi è un altro giorno

Jessica Morlacchi ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di essere basita in merito a Serena Bortone e al suo programma “Oggi è un altro giorno“. La cantante non riesce proprio a spiegarselo. Sarà dura accettarlo, ma dovrà farsene una ragione. Come lei, anche la conduttrice Serena Bortone, che non si è ancora espressa sull’argomento. (Continua…)

Leggi anche: Cesara Buonamici, il retroscena sulla partecipazione al “GF VIP”

Leggi anche: “Temptation Island”, il gesto rivelatore del padre di Mirko dopo l’addio a Perla

Chi è Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi è una cantante e bassista e da qualche anno è diventata anche un personaggio televisivo. È divenuta famosa nel 2001 come voce dei Gazosa, gruppo musicale pop rock. Dopo lo scioglimento della band, Jessica ha proseguito la sua carriera da solista con alti e bassi. In seguito ha deciso di esplorare il mondo televisivo, partecipando a diverse competizioni musicali soprattutto in RAI. Ha inoltre pubblicato il suo primo EP da solista “Amo il sole”. Negli ultimi anni era tra gli “affetti stabili” del programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone su Rai 1. (Continua…)

Leggi anche: Chi è la nuova Diletta Leotta: curve da urlo e slip rosso

Leggi anche: Flavio Insinna pronto a dire addio alla Rai? Un nuovo programma lo aspetta: l’indiscrezione

Jessica Morlacchi commenta la cancellazione di “Oggi è un altro giorno”

La rivoluzione in atto nella televisione italiana, tanto a Rai quanto a Mediaset, colpisce Serena Bortone e il suo programma “Oggi è un altro giorno”. Dal prossimo anno non andrà più in onda. Nel cast del programma erano presenti gli “affetti stabili”, tra cui ricordiamo Jessica Morlacchi. La cantante, in un’intervista rilasciata a Superguidatv, ha commentato la decisione della Rai di cancellare “Oggi è un altro giorno”. (Continua…)

Le sue parole

In un’intervista, Jessica Morlacchi ha commentato la decisione della Rai di cancellare il programma “Oggi è un altro giorno”: “Sono rimasta basita, senza parole. È stato un programma pulito in cui si parlava di tutto, di cultura, attualità, politica. Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità. Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso, ma spero sempre nel mio cuore che si possa riprendere in futuro“. Su Serena Bortone, invece, ha detto: “Ha una cultura e un’intelligenza fuori dal comune. Ho avuto il piacere di lavorare con giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo, ma una preparazione culturale come quella di Serena non l’avevo mai vista“.