x

x

Vai al contenuto

Jannik Sinner, la triste notizia prima della finale ATP: cosa succede con la fidanzata

Cosa succede tra Sinner e la fidanzata

Gli inviati russi presenti alle ATP Finals di Torino hanno lanciato l’allarme: Anna non si è presentata al fianco di Sinner, alimentando le voci di una crisi. Stando ad alcuni gossip che arrivano dalla Russia, Sinner e Anna Kalinskaya avrebbero deciso di concedersi una pausa di riflessione per capire meglio il loro rapporto e il futuro. Per questo la tennista ha smesso di seguire sui social il campione italiano e non si è presentata a Torino, per supportare il collega e fidanzato alle Nitto Atp Finals. La tennista russa, infatti, sarebbe a Miami con le sue amiche per un paio di giorni di relax come ha mostrato nelle sue storie Instagram. (continua dopo la foto)

Le parole di Sinner su Anna

Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona“. Con queste parole Sinner aveva descritto la sua relazione con Anna Kalinskaya.

Ora Anna, però, non segue più il campione sui social, mentre lui sì. Un precedente c’era già stato ad agosto del 2024, proprio però in corrispondenza di una presunta crisi tra i due.  

Leggi anche: Sinner è una macchina da guerra: annienta Fritz e vince anche le ATP Finals

Leggi anche: Chiara Ferragni, bufera sulla letterina scritta al figlio Leone: cosa non sfugge

Leggi anche: Luca Argentero e i like della moglie alle foto di De Martino: la sua reazione

Argomenti