x

x

Vai al contenuto

Indian Wells, il tabellone completo: ecco gli avversari di Sinner e degli azzurri

Indian Wells, il tabellone completo: ecco gli avversari di Sinner e degli azzurri

Indian Wells tabellone. Tutto pronto per il primo Masters 1000 della stagione. Il torneo prenderà il via il prossimo 6 marzo e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Gli organizzatori hanno ufficialmente sorteggiato il tabellone, che vede in campo ben sei azzurri nel torneo maschile e cinque azzurre nel torneo femminile. (Continua…)

Leggi anche: Sinner: “Sto realizzando la vittoria. Federer il mio modello”

Leggi anche: Sinner finisce sotto attacco: cosa c’entra Sanremo

Tutto su Indian Wells

L’Indian Wells Masters è un torneo di tennis maschile e femminile, di categoria rispettivamente 1000 e WTA 1000. La competizione si svolge nel mese di marzo sui campi in cemento dell’Indian Wells Tennis Garden di Indian Wells, California. È stato votato come miglior torneo di categoria dal 2014 al 2023. Quest’anno il torneo prenderà il via il 6 marzo e nelle ultime ore è stato sorteggiato il tabellone del torneo maschile e del torneo femminile. (Continua…)

Leggi anche: Sinner, i complimenti di Papa Francesco: “Il tennis può darci lezioni di vita”

Leggi anche: Sinner a Sanremo, arriva la decisione ufficiale del tennista

Indian Wells tabellone torneo maschile

È stato sorteggiato il tabellone del torneo maschile di Indian Wells, che vede impegnati ben sei tennisti italiani. A guidare la truppa ci sarà Jannik Sinner, n°3 del mondo ed esentato al debutto con un bye. Il tennista esordirà direttamente al 2° turno contro il vincente tra Kokkinakis e Giron e si trova nella metà occupata da Carlos Alcaraz. Jannik è a caccia del 2° posto del ranking ATP, occupato proprio dallo spagnolo. Gli accoppiamenti degli italiani al 1° turno:
SINNER – bye (al 2° turno Kokkinakis-Giron)
MUSETTI – bye (al 2° turno Van de Zandschulp-Shapovalov)
SONEGO – Kecmanovic
ARNALDI- Van Assche
COBOLLI- Carballes Baena
FOGNINI (WC) – Zapata Miralles

Indian Wells, le avversarie delle tenniste azzurre

È stato sorteggiato ovviamente anche il tabellone del torneo femminile di Indian Wells, che vede impegnate ben cinque tenniste azzurre. Questi gli accoppiamenti delle italiane al 1° turno del WTA:
GIORGI – Boulter
COCCIARETTO – Stearns
TREVISAN – Parry
BRONZETTI – Frech
PAOLINI – Bye (al 2° turno Rus Bandiera dei Paesi Bassi/Maria Bandiera tedesca)