Vai al contenuto

Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto

Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto

Una persona è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita a causa di un tragico incidente stradale tra un autobus e due automobili. Il drammatico scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 dicembre 2023. Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore, con il transito a senso unico alternato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti

Leggi anche: Giulia Cecchettin, nuovo orrore dopo la morte: italiani in rivolta

scontro auto bus 683x1024

Petacciato, incidente tra bus e due auto: cos’è successo

Grave scontro tra un autobus di linea extraurbano e due automobili nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre. L’incidente si è verificato sulla strada statale Adriatica, all’altezza di Petacciato, comune del Molise in provincia di Campobasso. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalla macchina, e la polizia stradale di Campobasso per eseguire i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto avrebbe impattato frontalmente contro il bus, in seguito sarebbe sopraggiunta la seconda vettura che non avrebbe potuto evitare le prime. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: L’oroscopo di Branko per il 2024: le previsioni segno per segno

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

vigili del fuoco 683x1024

Le vittime dell’incidente

Un uomo, che viaggiava a bordo della vettura che si è scontrata frontalmente contro il bus, è rimasto gravemente ferito. L’uomo era in auto con la moglie e il figlio e viveva a Termoli con la famiglia. Si tratta di un insegnante di attività sportive originario di Foggia. A causa dell’incidente ha riportato numerose fratture agli arti, superiori e inferiori. L’uomo è quindi stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Timoteo, dove è stato operato. Al momento, è ancora in gravi condizioni. C’è stata anche una giovanissima vittima nel tragico incidente. (Continua dopo le foto)

scontro bus auto 683x1024

Nell’impatto, è morto un ragazzo di 13 anni disabile. Il giovane era il figlio dell’uomo che è rimasto gravemente ferito. Fortunatamente rimasta illesa la madre, che ora è in stato di shock. Il ragazzo non ce l’ha fatta: è morto nel tragitto dal luogo dello scontro all’ospedale. Dopo l’incidente, il suo corpo è stato trasferito nell’obitorio del San Timoteo, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono rimasti senza parole i passeggeri che viaggiavano a bordo dell’autobus così come anche la comunità di Petacciato.