Vai al contenuto

Incidente in autostrada, camion travolge diversi mezzi: è strage

Incidente in autostrada, camion travolge diversi mezzi: è strage

Camion travolge 16 mezzi in autostrada: è strage – Ancora sangue sull’asfalto, altre vite spezzate da un tragico destino. Il bilancio del drammatico incidente, di cui stanno scrivendo in queste ore i media di tutto il mondo è pesantissimo: sono 16 i morti nel maxi tamponamento su una delle autostrade più trafficate. Un camion ha travolto sedici auto che erano ferme sulla carreggiata per un precedente sinistro senza feriti. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio allo storico conduttore del Tg

Leggi anche: Cinema italiano in lutto: addio allo storico attore

incidente 3 667x1024

Incidente in autostrada, camion travolge diversi mezzi: è strage

Sulla strada Gran Mariscal in Venezuela un camion ha travolto 17 auto ferme in carreggiata per un incidente precedente. Il bilancio di 16 morti è provvisorio, il dato infatti non è definitivo. Nell’incendio sembra sia rimasto coinvolto anche un pullman. Ancora non è stato reso noto se all’interno ci fossero dei passeggeri. L’autostrada Gran Mariscal de Ayacucho collega la capitale Caracas con l’est del Paese: è una delle principali arterie del Paese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai in lutto, addio al volto storico della televisione italiana

Leggi anche: Spettacolo in lutto, la famosa attrice è stata uccisa

incidente 2 687x1024

Camion travolge auto ferme che prendono fuoco: incidente in autostrada

Come riferisce «Today», 16 persone sono morte e sei sono i feriti in condizioni gravi. A bruciare dopo lo schianto anche un pullman: tuttavia, come dicevamo, non è stato comunicato se ci fossero passeggeri all’interno. Almeno 17 veicoli i  distrutti e incendiati nel drammatico tamponamento. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino (ora locale), di oggi, 14 dicembre 2023, nei pressi delle Residenze Araguaney. La dinamica è ancora da accertare, ma sembra che un camion che trasportava carburanti abbia investito numerosi veicoli che si erano fermati a causa di un sinistro precedente. (continua a leggere dopo le foto)

maxi tamponamento 2 641x1024

Il video del maxi tamponamento

Il viceministro della protezione civile, Carlos Pérez Ampueda, in un primo momento, ha riferito sui social che l’incidente aveva determinato la morte di almeno 8 persone e il ferimento di 14. Purtroppo però poi il dato sui decessi è cresciuto, fino a 16. Ad aggravare la situazione una fatalità: sul tratto di strada dove è accaduto l’incidente erano in corso lavori per la sostituzione dell’asfalto che hanno ritardato l’arrivo dei soccorsi.