x

x

Vai al contenuto

Ilary Blasi, ora tocca a lei: dopo Barbara D’Urso altro terremoto in Mediaset

Ilary Blasi lascia Mediaset indiscrezione

Ilary Blasi, classe 1981, è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Il 10 settembre 2001 ha debuttato a Passaparola in qualità di valletta, con l’appellativo di “Letterina”. Da quel momento in poi la sua carriera è letteralmente decollata diventando uno dei volti noti di Mediaset. Tra i vari programmi che ha condotto ricordiamo sia il Grande Fratello che l’Isola dei Famosi. Da qualche giorno sono usciti i nuovi palinsesti Mediaset e il futuro di Ilary Blasi e la sua Isola non sembrano scritti da nessuna parte, almeno per ora. Così in queste ore sta girando una nuova indiscrezione. Dopo aver fatto fuori Barbara d’Urso, che fino a dicembre è però ancora sotto contratto ma senza alcun programma da condurre, adesso sembra arrivato il turno della Blasi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto: la conferma dopo le voci insistenti

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: “Cosa va a fare ora”, l’annuncio spiazza tutti

Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images

Leggi anche: Ilary Blasi in vacanza da sola lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il divorzio

Ilary Blasi lascia Mediaset? L’indiscrezione che agita i fan

Ilary Blasi potrebbe essere il prossimo volto noto di Canale 5 a lasciare Mediaset. Neanche la storica amicizia con Silvia Toffanin sembra poterla salvare: d’altronde Pier Silvio Berlusconi deve dirigere l’azienda come meglio crede e la sua volontà di limitare il più possibile il trash di Canale 5 è chiarissima. Dopo aver fatto fuori Barbara d’Urso, che fino a dicembre è però ancora sotto contratto ma senza alcun programma da condurre”, adesso sembra arrivato il turno della Blasi. L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non ha suscitato grande interesse nei telespettatori, con i dati di ascolto che sono stati tutt’altro che esaltanti. Non sorprende quindi che l’Isola sia stata messa in stand-by: è molto probabile che l’anno prossimo non farà parte dei palinsesti di Mediaset. Ciò significa che la Blasi rimarrà senza un programma da condurre. Berlusconi ha specificato che l’azienda non è insoddisfatta del suo lavoro, ma che sono state fatte altre scelte dal punto di vista editoriale, almeno per il momento. Quindi non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire tutta questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Ilary Blasi ha esordito a Mediaset oltre vent’anni fa: era il 2001 quando apparì per la prima volta sullo schermo in qualità di “letterina” di Passaparola. Nel corso del tempo si è poi affermata in qualità di risorsa preziosa, conducendo tanti format di successo, da Le Iene al Grande Fratello, passando per l’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata, il 19 giugno 2005 ha sposato il calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. L’11 luglio 2022 la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione.