x

x

Vai al contenuto

Ilaria Sula, le parole di Mark Samson gelano tutti: cosa ha detto

L’interrogatorio di Mark Samson

Nell’interrogatorio, Mark Samson ha raccontato di aver avuto una relazione sentimentale con Ilaria Sula per circa due anni. Si sono conosciuti nel 2023 sul posto di lavoro e hanno iniziato a frequentarsi il 30 aprile dello stesso anno. Secondo lui, il loro rapporto era normale, con alti e bassi tipici di ogni relazione. Il giovane ha inoltre espresso il rammarico per il fatto che i suoi amici non vedranno più la persona che era solito essere. L’interrogatorio ha fornito dettagli significativi sulla natura della relazione tra Samson e Sula, nonché sulle motivazioni che hanno portato al tragico epilogo.

Il ragazzo ha riferito “che non riusciva ad accettare la fine del rapporto con Ilaria, nonostante tutti gli amici cui egli si era rivolto, gli avessero consigliato di lasciare andare tale situazione”. La situazione sarebbe precipitata a inizio marzo, quando la ragazza gli avrebbe confidato di essersi iscritta a una piattaforma. “Lui rimane scioccato ed incredulo di quanto la ragazza gli avesse confidato, dicendole che ‘era inutile utilizzare l’app per capire se mi amava’. Continuano quindi a vedersi per altri dieci giorni anche se lei appariva più fredda e distaccata e voleva uscire con le sue amiche anche da sola. La situazione permane altalenante, con Ilaria, a detta del ragazzo che a volte lo trattava affettuosamente come fidanzato e altre volte manifestava freddezza nei suoi confronti”, si legge nell’ordinanza. (Continua…)

Cosa ha fatto dopo l’omicidio

Dopo l’omicidio di Ilaria Sula, Mark Samson sarebbe andato a mangiare una piadina con un’amica. Come scrive il gip, “ciò che colpisce è il suo atteggiamento di forte autocontrollo e lucidità, in particolar modo nella fase successiva all’omicidio di Ilaria. Nonostante egli avesse detto più volte di non riuscire a vivere senza Ilaria e a non immaginare una vita senza di lei, dopo averla brutalmente uccisa ed essersi liberato del cadavere della ragazza, riesce a rientrare nella normalità sin da subito”.

Leggi anche

Argomenti