x

x

Vai al contenuto

Il Milan tratta tre nomi: Danjuma, Taremi e Reijnders

Il Milan tratta tre nomi: Danjuma, Taremi e Reijnders

Dopo l’arrivo di Pulisic il Milan non vuole perdere tempo sul mercato e prosegue le trattative per altri tre profili. Stiamo parlando di Arnaut Danjuma, Mehdi Taremi e Tijani Reijnders. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Napoli, preso Gollini. Si tratta Kamada a zero

Leggi anche: Scamacca chiama la Roma: “Sono giallorosso e voglio lavorare con Mou”

Reijnders Az
Tijani Reijnders in azione con l’Az Alkmaar U23

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Loftus-Cheek, Romero e Pulisic, il Milan non ha alcuna intenzione di rallentare il ritmo e lavora intensamente per regalare a Pioli una rosa quanto più completa possibile prima della partenza per la tournee negli USA.

Per quanto riguarda il centrocampista Reijnders, designato sostituto di Bennacer, la distanza tra domanda e offerta non è ancora stata colmata e il club olandese non sembra al momento intenzionato a concedere sconti. Taremi invece rimane un grande obiettivo per l’attacco, ma l’impressione è che il Diavolo temporeggerà ancora qualche settimana prima di affondare il colpo.

Milan, novità Danjuma

La novità riguarda invece Arnaut Danjuma: l’esterno offensivo del Villareal, che ha giocato in prestito al Tottenham nella seconda metà della scorsa stagione, potrebbe essere l’alternativa rossonera a Chukwueze. E’ un’operazione più fattibile perché si può chiudere con la formula del prestito.

Danjuma è un classe 1997, nigeriano ma con passaporto olandese. Cresciuto nel settore giovanile del Psv, la sua consacrazione è avvenuta con il trasferimento al Villareal nel 2021. Nell’ultima parentesi invece, quella al Tottenham, l’esterno ha collezionato 12 presenze e 2 gol.