Vai al contenuto

Napoli, preso Gollini. Si tratta Kamada a zero

Napoli, preso Gollini. Si tratta Kamada a zero

Il Napoli rinforza la batteria dei portieri con il ritorno in Campania di Pierluigi Gollini: intesa raggiunta tra il club di De Laurentiis e l’Atalanta per il prestito oneroso a 400 mila euro e diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Mancano gli ultimi dettagli, ma per il ritorno di Gollini è Napoli è davvero solo questione di ore.

Leggi anche: Il Napoli su Itakura: scelto il sostituto di Kim

Leggi anche: Osimhen annuncia: “Resto a Napoli. Scelta giusta”

Dopo una prima parte di stagione giocata con la maglia della Fiorentina, Pierluigi Gollini è arrivato lo scorso gennaio a Napoli per ricoprire il ruolo di Vice-Meret: per lui in Campania 4 presenze sotto la guida di Luciano Spalletti. Il suo ritorno all’Atalanta avvenuto in estate pare solo passeggero, il Napoli l’aspetta di nuovo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Pierluigi Gollini
Perluigi Gollini si allena allo stadio Diego Armando Maradona prima della gara tra Napoli e Fiorentina

Occasione Kamada: il Napoli pensa al colpo a parametro zero

Il Napoli nei giorni scorsi ha dovuto rispondere ad alcuni sondaggi, soprattutto quello della Lazio, per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco non è ufficialmente in vendita ma nel caso dovesse arrivare un’offerta adeguata (20 milioni) potrebbe anche partire, proprio per questo motivo nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi di un arrivo a parametro zero di Daichi Kamada. Il trequartista giapponese, libero dopo aver visto scadere il proprio contratto con l’Eintracht Francoforte, era stato molto vicino al Milan prima del licenziamento di Maldini e Massara.