Vai al contenuto

Osimhen annuncia: “Resto a Napoli. Scelta giusta”

Osimhen annuncia: “Resto a Napoli. Scelta giusta”

L’addio di Kim sembrava essere l’inizio dell’esodo per i protagonisti della squadra Campione d’Italia, rumors smentiti oggi in un’intervista al sito nigeriano Soccernet.ng da Victor Osimhen che ha annunciato, tra l’esaltazione del popolo partenopeo, la propria decisione di restare a Napoli anche nella prossima stagione.

Leggi anche: Giuntoli lascia ufficialmente il Napoli, si apre l’era Juve

Leggi anche: Napoli a colloquio con l’Atalanta: possibile maxi operazione

Il centravanti che il prossimo anno sarà allenato da Rudi Garcia è partito parlando del campionato vinto nella passata stagione: un evento grandioso, il primo trofeo della carriera, che l’attaccante nigeriano vuole ribadire anche nella prossima annata “Sto lavorando veramente duro per riuscirci” ha affermato Osimhen. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GettyImages 1496271427 1 1 1024x576
NAPLES, ITALY – JUNE 04: Victor Osimhen of Napoli celebrates with the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Chris Brunskill/Fantasista/Getty Images)

Osimhen resta a Napoli

Proprio in merito al proprio rapporto con il pubblico napoletano, Osimhen ha espresso quanto sia forte il legame con i tifosi che gli hanno dimostrato amore nel corso di tutto il suo periodo di adattamento all’Italia e al campionato di Serie A. “Per me non esiste posto migliore di questo” ha affermato Osimhen ribadendo così la propria voglia di restare a Napoli per dare la caccia a nuovi trofei.

Chi sostituirà Kim al Napoli

La cessione di Kim al Bayern Monaco per 58 milioni di euro apre ovvie speculazioni riguardo al giocatore che sostituirà il centrale coreano nella prossima stagione. Il nome più caldo, secondo quanto affermato dal The Athletic, sarebbe quello di Max Kilman, difensore del Wolverhampton valutato 40 milioni di euro e per cui i partenopei hanno già formalizzato un’offerta di 35.