Vai al contenuto

Ignazio Boschetto prende “il volo” e si sposa: chi è la fidanzata

Ignazio Boschetto prende “il volo” e si sposa: chi è la fidanzata

Ignazio Boschetto annuncia il suo matrimonio – Il Volo festeggia quindici anni di una lunga amicizia e di musica insieme. I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi nel 2009, partecipando al programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Nel corso della loro carriera hanno duettato con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo. A soli vent’anni hanno vinto il Festival di Sanremo e riempito l’Arena di Verona. Un successo dopo l’altro per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che torneranno sul palco dell’Ariston. Sono, infatti, in gara al 74° Festival di Sanremo. Ad annunciarlo il direttore artistico Amadeus, in diretta al TG1. Ma per Ignazio Boschetto c’è una splendida novità anche sul fronte sentimentale: il tenore del trio ha fatto una proposta importante alla sua dolce metà. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, Fiorello svela i conduttori della prima serata: c’è anche l’amato cantante

Leggi anche: “Sanremo 2024”, Amadeus ha blindato la star di “Amici”: di chi si tratta

Ignazio Boschetto 799x1024

Ignazio Boschetto prende «il volo» e si sposa

Ignazio Boschetto prende «Il Volo». Eh sì, è proprio il caso di dirlo. Il tenore si sposa. Il cantante ha annunciato di aver chiesto alla fidanzata Michelle Bertolini di sposarlo. Nelle foto pubblicate da «Di Più Tv», il giovane ha mostrato orgoglioso l’anello della proposta che ha donato alla sua compagna: «Vuoi diventare mia moglie?». La risposta della sua amata alla domanda è stato un meraviglioso «Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare tutta la mia vita con te. Ti amo tanto». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, la super vincita di mamma e figlia: tutti senza parole in studio

Leggi anche: “Affari tuoi”, la decisione della concorrente lascia tutti di sasso

ignazio boschetto 3 776x1024

Ignazio Boschetto si sposa, chi è la fidanzata: carriera e curiosità

Il celebre marsalese, 29 anni, convolerà a nozze con la fidanzata di origini italo-venezuelane, ma ancora non c’è una data precisa delle nozze. Per febbraio, intanto, il trio, come dicevamo in apertura, sarà impegnato con il Festival di Sanremo, in gara con il brano “Capolavoro”. Un piacevole ritorno per i tre artisti che nel 2015 hanno trionfato all’Ariston con il brano “Grande Amore”. (continua a leggere dopo le foto)

boschetto si sposa 754x1024

Cosa sappiamo di Michelle Bertolini

Ma chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto? Michelle Bertolini è nata e cresciuta a Caracas, in Venezuela, pur avendo chiare origini italiane. Suo padre si chiama Enrico mentre la madre venezuelana, Jacqueline. «Di Più Tv» riferisce che lei è molto famosa nel suo Paese: Michelle è stata per qualche anno una giovane promessa del tennis, ma soprattutto è stata una reginetta di bellezza. «La sua strada verso il successo sembrava spianata, ma ha subìto un infortunio al ginocchio, che l’ha costretta a fermarsi e a sottoporsi a un intervento chirurgico. Così ha dovuto abbandonare il sogno di diventare una campionessa e ne ha sofferto molto», ha raccontato al settimanale una sua ex compagna di gioco. Così ha fatto la modella, subito dopo il concorso di Miss Venezuela. Un mondo che però non le piaceva: oggi la giovane gestisce un ristorante e la società di famiglia che produce vino. Il settimanale riferisce che i due si sono conosciuti nel 2019, quando lei dopo aver assistito al concerto ha partecipato ad un incontro tra il trio e i fan. Matrimonio e figlio? «Fosse per me sarei diventato papà già qualche anno fa, a venticinque anni. Mi sarebbe piaciuto un sacco», ha detto pochi mesi fa a «Verissimo» Ignazio Boschetto. Chissà… I fan ci sperano e sognano.