x

x

Vai al contenuto

Harry e Meghan, la decisione a sorpresa sui figli Archie e Lilibet

Harry e Meghan, la decisione a sorpresa sui figli Archie e Lilibet

Harry e Meghan avrebbero preso una decisione a sorpresa sui figli, Archie e Lillibet. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, probabilmente nemmeno i parenti reali, che in questo momento hanno molto altro a cui pensare. La notizia è stata annunciata dal Telegraph, ma al momento si tratta ancora di un’indiscrezione, visto che non c’è la conferma ufficiale da parte della coppia. (Continua…)

Leggi anche: Principe Harry, come ha reagito alla notizia del tumore del padre

Leggi anche: Kate Middleton operata, la decisione di Harry e Meghan lascia tutti di sasso

La storia d’amore tra Harry e Meghan

La storia d’amore tra il duca di Sussex Harry e la nota attrice statunitense Meghan Markle è iniziata nel 2016. Il fidanzamento, però, è stato ufficializzato un anno dopo dalla casa reale britannica. Prima di Meghan, Harry ha avuto altre relazioni amorose, di cui la più importante è sicuramente quella con la ricca ereditiera Chelsy Davy. Meghan, però, è stata quella che è riuscita a “rapirgli” il cuore. Le nozze sono state celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. La coppia ha scelto una lista nozze solidale: chiunque avesse infatti voluto celebrare il matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni a scopo benefico scelte dagli sposi. Il loro matrimonio procede a gonfie vele e, come sappiamo, Harry e Meghan hanno deciso di distaccarsi dalla famiglia reale, andando a vivere negli Stati Uniti. (Continua…)

Leggi anche: Kate, famiglia su tutte le furie: cosa sta succedendo, le voci

Leggi anche: Straziante annuncio della cantante: “Sto morendo, vi lascio la mia ultima canzone

I figli di Harry e Meghan

Il matrimonio tra Harry e Meghan è stato impreziosito dall’arrivo di due figli. Il 15 ottobre 2018, Kensington Palace ha annunciato che la coppia era in attesa del primo figlio, nato poi il 6 maggio 2019 al Portland Hospital di Westminster. Il primogenito è stato chiamato Archie Harrison. Il 14 febbraio 2021, attraveros un post pubblicato su Instagram, è stata annunciata la seconda gravidanza. La secondogenita è nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital, California, ed è stata chiamata Lilibet Diana. (Continua…)

La decisione a sorpresa

Di recente, pare che Harry e Meghan abbiano preso una decisione a sorpresa sui due figli. Ad annunciarlo sarebbe stato il Telegraph, ma al momento si tratta ancora di un’indiscrezione. Stando a quanto rivelato, Harry e Meghan avrebbero deciso di cambiare il cognome dei figli, passando da Mountbatten-Windsor a Sussex. Una decisione che potrebbe riavvicinare la coppia alla famiglia reale in un momento molto delicato per la corona.