x

x

Vai al contenuto

Temptation Island, Greta rompe il silenzio su Perla e poi fa un annuncio che sorprende tutti

Temptation Island, Greta rompe il silenzio su Perla e poi fa un annuncio che sorprende tutti

Greta Temptation Island. Nonostante sia finito da qualche settimana, “Temptation Island” continua a far discutere. Alcuni protagonisti sono tornati in possesso dei propri canali social e stanno mandando frecciatine ai propri rivali. Greta ad esempio, ex tentatrice e oggi fidanzata di Mirko, ha rotto il silenzio su Perla. (Continua…)

Leggi anche: Mirko e Greta di Temptation Island hanno fatto un tatuaggio insieme

Leggi anche: Temptation Island, Alessia Ligotti irriconoscibile: scoppia la polemica dei fan sui social

Greta e Mirko sono usciti insieme da “Temptation Island”

A “Temptation Island” si può entrare fidanzati e si può uscire fidanzati, ma non per forza con la stessa persona. È quello che è successo a Mirko Brunetti, che ha partecipato al programma insieme alla fidanzata Perla ma dopo l’esperienza nel villaggio ha capito che la sua storia d’amore era giunta al capolinea. Mirko e Perla, dunque, hanno deciso di lasciarsi dopo il falò di confronto e lui è uscito dal programma insieme alla tentatrice Greta. I due oggi sono felicemente fidanzati e sui social mettono in mostra i loro sentimenti. (Continua…)

Leggi anche: Temptation Island, dopo la finale Mirko rompe il silenzio e rivela perché ha lasciato Perla

Leggi anche: Temptation Island 2021, Natascia e Alessio oggi: tutte le curiosità su di loro

Le frecciatine sui social

Dopo la fine del programma, Mirko e Greta hanno pubblicato un video sui social in cui si baciano mentre sono in auto. Il filmato ha scatenato la reazione di Perla, ex fidanzata di Mirko, che ha replicato al video, registrando lo stesso filmato con un’altra fidanzata che ha partecipato al programma. Mirko non ha risposto alla provocazione, mentre la sua fidanzata ha deciso finalmente di rompere il silenzio. (Continua…)

Greta Temptation Island, le sue parole

Rispondendo alle domande dei fan, Greta, ex tentatrice di “Temptation Island”, oggi fidanzata di Mirko Brunetti, ha rotto il silenzio su Perla e il video pubblicato da lei sui social: “No, ragazzi non penso assolutamente niente. Faccio fare alle persone quello che le fa star meglio. Secondo me è un video tra di loro semplicissimo, non riferito a me. Poi magari mi sbaglio… Mi è dispiaciuto che avete pensato che la mia fosse stata una risposta, quando ho scritto ‘meglio finte che cattive’. In realtà, era riferito alle persone che mi insultano. È molto difficile che io replichi a qualcosa, se non so al 100% che è riferito a me. Ma anche se dovessi saperlo, non me ne fregherebbe proprio. Ma, secondo me, quel video non è stato una frecciatina, poi magari mi sbaglio