Vai al contenuto

Greta e Michele Morrone, spunta il dettaglio choc sulla loro relazione: “Ha fatto una cosa assurda”

Greta e Michele Morrone, spunta il dettaglio choc sulla loro relazione: “Ha fatto una cosa assurda”

Greta Rossetti è una delle concorrenti del “Grande Fratello“. Nella casa più spiata d’Italia è entrata per formare il triangolo amoroso con Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Adesso Greta si è lasciata con Mirko ed è ufficialmente single. Mirko, però, non è l’unico ex fidanzato famoso della Rossetti. Nel suo passato sentimentale c’è anche il famoso attore Michele Morrone. La gieffina ha raccontato i dettagli sulla loro relazione. (Continua…)

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Greta lascia tutti senza parole: cosa farebbe per Mirko

greta grande fratello 683x1024

Chi è Greta Rossetti

Greta Rossetti è divenuta famosa partecipando alla scorsa edizione di “Temptation Island”, reality show condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia. È nata nel 1998 ed è originaria di Monza. Lavora come contabile nell’azienda di famiglia. Da un po’ di tempo, però, è anche modella, influencer e ovviamente personaggio televisivo.

Nel reality show delle tentazioni si è messa in mostra conquistando il cuore di Mirko Brunetti, fidanzato di Perla Vatiero. I due sono usciti insieme dal programma ed hanno iniziato una storia d’amore, durata solo pochi mesi. La coppia, infatti, si è lasciata quando Mirko è entrato nella casa del “Grande Fratello” e si è riunito con la ex fidanzata Perla Vatiero. Greta ha capito che Mirko prova ancora dei sentimenti per Perla ed ha deciso di lasciarlo. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione choc su Greta: dove si è fatta il botox

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”

greta confessione choc 683x1024

Le notizie sulla vita privata

A quanto pare, però, Mirko Brunetti non è stato l’unico fidanzato “famoso” di Greta Rossetti. In passato, infatti, la modella ed influencer ha avuto altri flirt con personaggi famosi. Si dice che sia stata fidanzata con Eugenio Colombo, ex tronista di “Uomini e Donne”, e soprattutto con il famoso attore Michele Morrone. Proprio nella casa più spiata d’Italia, Greta ha raccontato alcuni dettagli sulla sua relazione con Morrone. (Continua…)

confessione greta 683x1024

Greta Rossetti e Michele Morrone, i dettagli sulla loro relazione

Nella casa del “Grande Fratello”, Greta Rossetti ha raccontato i dettagli sulla sua relazione con Michele Morrone. La gieffina ha confessato che quando frequentava il famoso attore ogni sera faceva le videochiamate con il suo ex fidanzato. Una sera, però, Morrone le ha chiesto di dormire a casa sua. Lei inizialmente si è sentita in difficoltà, ma poi ha accettato.

Greta ha raccontato anche cosa hanno mangiato la prima volta che sono usciti insieme: “Nel tragitto in macchina mi chiede cosa volessi mangiare. Io dico ‘un sushi, ma non all you can eat’. Ma non per nulla, lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira ti puoi sentire male. Sapete cosa ha fatto lui? Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob’. Dopo è successa una cosa assurda, ha detto: ‘adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’. Prendiamo il kebab, andiamo a casa sua, salta la corrente e noi ci mettiamo in giardino a mangiare il kebab. Tu ti immagini uno così che ti porta in un ristorante stellato e invece mangi il kebab, ma è bellissimo”.