x

x

Vai al contenuto

Grave lutto per la famosa attrice italiana: chi è morto

Grave lutto per la famosa attrice italiana: chi è morto

Il mondo della televisione e delle serie tv è stato colpito da un terribile lutto. Il volto noto di Un posto al sole ha dovuto dire addio ad una persona fondamentale nella sua vita. La triste notizia ha lasciato tutti i fan dell’attrice completamente senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo all’attrice che nella soap di Rai 3 interpreta Silvia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grave lutto per la conduttrice italiana: il dramma a San Valentino

Leggi anche: Lutto nel mondo della cultura: addio a un mito

Leggi anche: Italia in lutto, addio per sempre ad uno dei simboli dell’alta moda

Leggi anche: Italia in lutto, addio ad un grande politico

Lutto per l’attrice Luisa Amatucci: è morto il marito Gianni

Luisa Amatucci, attrice napoletana nota per il suo ruolo di Silvia Graziani in Un posto al sole, nota soap di Rai 3, è stata colpita da un lutto: è morto il marito Gianni Netti. A diffondere la notizia e stata l’attrice stessa attraverso il suo profilo Facebook. Come riportato da Fanpage, la donna ha scritto: “Ciao amore della mia vita”. NapoliToday.it ha fatto sapere che l’imprenditore lottava da tempo contro una malattia. Il fratello dell’attrice, Stefano Amatucci, ha omaggiato il cognato ricordandolo come una “creatura meravigliosa”, poi ha fatto sapere che i funerali si sono svolti oggi, lunedì 19 Febbraio a Napoli: “Per chi volesse fare l ultimo saluto a Gianni Netti, i funerali si svolgeranno il 19 Febbraio ore 13.30 presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone (di fianco al teatro Politeama)”. Una notizia che ha lasciato i fan della donna completamente senza parole. In molti si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno a Luisa. (Continia a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più

Gianni Netti e Luisa Amatucci stavano insieme da molti anni. I due nel 2000 e nel 2004 sono diventati genitori di Lorenzo e Giuliana Netti. Gianni Netti era titolare di una vineria che si trova nel cuore di Napoli che poche ore fa lo ha ricordato così sui social: “Garbo, ironia, accoglienza, umanità. Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano. Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni”. In passato ha lavorato a teatro, la pagina Facebook ‘Quartieri spagnoli Napoli’ ha scritto: “Ci lascia così Giovanni Netti. La storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminò”.