x

x

Vai al contenuto

Grave lutto per la conduttrice italiana: il dramma a San Valentino

Grave lutto per la conduttrice italiana: il dramma a San Valentino

Grave lutto per la conduttrice italiana: il dramma a San Valentino – Per anni era stato pilota dell’Alitalia, poi il ruolo di manager della stessa compagnia di bandiera italiana. Colpito pochi mesi fa da un male incurabile, il compagno della nota conduttrice e attrice, oggi impegnata in politica, se ne è andato. È scomparso nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2024, all’età di 68 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia sulla metro in Italia, donna investita e uccisa

Leggi anche: Tragedia in Italia, auto si ribalta con due bimbi a bordo: poi la drammatica scoperta

Grave lutto per la conduttrice italiana: il dramma a San Valentino

Terribile lutto per Elisabetta Gardini, deputata di Fratelli di Italia: è morto il compagno Mauro Mason, pilota di Alitalia e in seguito manager della stessa compagnia di bandiera italiana. Pochi mesi fa l’uomo originario di Padova era stato colpito da una malattia che non gli ha lasciato scampo. Mason e Gardini, entrambi classe 1956, si erano conosciuti verso la metà degli anni Ottanta, quando lei era ancora un’attrice teatrale e televisiva (tanti la ricorderanno nella serie Rai “Una donna per amico”). Un’amicizia la loro che via via si era trasformata in amore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Televisione in lutto, morto il figlio della star del noto programma

Leggi anche: Cinema in lutto, l’amato attore trovato morto dalla compagna

Lutto per Elisabetta Gardini: morto il compagno Mauro Mason

“Ringrazio per il fiume di affetto che sto ricevendo in queste ore”, le parole della deputata di Fratelli d’Italia riportate dal Corriere del Veneto: “Un affetto che sottolinea, ancora una volta, quanto Mauro fosse amato da tutti per la sua serietà, la sua eleganza e la sua bontà d’animo”, ha evidenziato sempre Elisabetta Gardini. Il funerale di Mason, laureato in Geologia e di recente impegnato in attività imprenditoriali sia in Italia che all’estero, sarà celebrato lunedì prossimo 19 febbraio, alle ore 11.00, nella chiesa di Ognissanti a Padova. (continua a leggere dopo le foto)

Morto il compagno di Elisabetta Gardini: aveva 68 anni

«È con profondo cordoglio che esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa di Mauro, compagno dell’onorevole Gardini. In questo momento di grande tristezza, desideriamo esprimere il nostro più sincero sostegno e la nostra solidarietà. La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. E in questo momento di dolore, ci uniamo al lutto con profonda commozione», si legge in una nota della segreteria veneta del sindacato Ugl.