Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Vittorio sbotta contro un altro concorrente

“Grande Fratello”, Vittorio sbotta contro un altro concorrente

La nuova edizione del Grande Fratello sta facendo letteralmente impazzire i fan del programma. Liti, amori e colpi di scena: sono le caratteriste alla base della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Massimiliano Varrese se l’è presa con Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi e li ha etichettati come ‘scagnozzo e mandante’. Da dopo queste parole, la situazione è degenerata e tra Vittorio e Massimiliano c’è stata una vera e propria litigata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, provvedimento disciplinare per i concorrenti: il video che li incastra

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese vuole abbandonare la Casa: cosa succede

vittorio piange gf
Varrese 1

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefano Miele fa outing sul famoso cantante: “Lui è gay”

Leggi anche: “Grande Fratello”, battibecco tra Paolo e Alfonso: il conduttore asfalta il concorrente

“Grande Fratello”, Vittorio sbotta contro Massimiliano Varrese

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Massimiliano Varrese se l’è presa con Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi e li ha etichettati come ‘scagnozzo e mandante’: “Sta passando un concetto orrendo. Fino a che si scherza ok, ma far passare il termine boss come uno scherzo non mi va bene! Soprattutto visto quello che c’è dietro, la storia italiana e le persone che hanno perso la vita per questi boss. Alludo a Beatrice che dà della boss a Perla. Stasera ho visto una scena molto tipica da Gomorra, una roba tra Beatrice e il suo scagnozzo Vittorio. Mi sembrava una scena in cui il mandante dice allo scagnozzo cosa fare. Non è un bell’esempio da dare. Nomino Vittorio, che invece di andare dal mandante dovrebbe venire da me se ha un problema. Lei ha un atteggiamento da mandante bulla e tu da scagnozzo”. Dopo mesi in cui il gieffino si è fatto gli affari suoi, ora sembra aver deciso di tirare fuori la voce e di rimettere in riga i suoi coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

vittorio gf
varrese

Un confronto senza precedenti

Vittorio Menozzi ha deciso di prendere una posizione netta e ieri sera, mentre parlava con i suoi amici dopo la diretta del Grande Fratello, è sbottato contro Varrese: “Ma è follia. Pensa te, questi imbecilli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti“. Poco dopo il modello si è appartato con Beatrice ed ha continuato a parlare di Massimiliano: “Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Prima mi sgrida perché secondo lui mi avvicino troppo a Monia ‘ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro’. La mattina dopo mi dice che ha esagerato e mi strizza l’occhio, poi però torna a lanciarmi frecciatine. Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima“.