x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello Vip 2023”, la concorrente è a rischio squalifica

“Grande Fratello Vip”, la concorrente è a rischio: spunta la frase choc – Tra i volti più amati del “Grande Fratello Vip 2023” senz’altro Fiordaliso, che il pubblico affettuosamente ha preso chiamare “zia”. La cantante di “Non voglio mica la luna” piace per la sua spontaneità: abbiamo visto che l’artista è molto affezionata a Valentina e a Ciro, con i quali si confida spesso e volentieri. Nella giornata di domenica 15 ottobre, Fiordaliso però si sarebbe lasciata andare a delle dichiarazioni alquanto discutibili: la concorrente stava parlando in giardino con Rosy Chin quando ha pronunciato una frase, che per alcuni potrebbe costarle la squalifica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, colpo di scena durante la puntata: chi è il concorrente eliminato

Leggi anche: Primo bacio tra i due concorrenti al “GF”, scoppia l’amore: la reazione nella casa

“Grande Fratello Vip 2023”, la concorrente è a rischio squalifica

Dopo avere visto un video in cui Fiordaliso parla con Rosy Chin tantissimi utenti sui social hanno espresso la loro preoccupazione per la cantante: una frase pronunciata dalla 67enne piacentina potrebbe valere la squalifica. Le due gieffine erano sdraiate sull’amaca in giardino e stavano parlando delle varie mansioni da svolgere in casa. Ad un tratto Fiordaliso ha affermato: «Prima di entrare qua, ho detto: “Vado al Grande Fratello e non faccio niente e, invece, lavoro come un n***o”» e ha riso. L’altra coinquilina non ha dato peso all’uso della parola «n***o» e ha risposto con una risata, per poi aggiungere: «Sì, io credo che un po’ tutti lo pensassimo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, c’è del tenero tra i due: il pubblico già sogna

Leggi anche: “GF Vip 8”, l’annuncio crea il panico: “È lui che deve lasciare la Casa”

“Grande Fratello Vip 2023”, Fiordaliso a rischio squalifica: il motivo

Ai fan del “Grande Fratello 2023” l’uscita di Fiordaliso non è sfuggita e qualcuno ha scritto sui social: «In passato, tanti concorrenti sono stati squalificati per lo stesso motivo, dovrebbe esserlo anche lei» oppure «Credo che questa volta prenderanno provvedimenti». Il riferimento è ovviamente a quanto successo alcune edizioni fa a Fausto Leali, che fu squalificato proprio per aver utilizzato la stessa parola. Chissà come ne usciranno Alfonso Signorini e la produzione del reality show di Canale 5: verranno presi dei provvedimenti? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, lunedì 16 ottobre 2023. (continua a leggere dopo le foto)

Non è la prima volta che Fiordaliso commette una gaffe del genere

Non è la prima volta che Fiordaliso commette una gaffe del genere. Alcuni giorni fa, quando Arnold era ancora in casa, i due si trovavano in camera da letto ed era buio e lei ha esclamato: «Sei troppo scuro, non ti vedevo». Un chiaro riferimento al colore della pelle su cui però gli autori del “GF Vip 8” avevano sorvolato. Cosa accadrà questa volta? Staremo a vedere…