Appena letto che Santero ha sfanculato il gf perché le scelte del programma "non sono in linea con la nostra (di santero) identità"
— Greta-It'sMe (@GretaOhmg) January 15, 2025
E non sarà l'unico sponsor ad abbandonare quella topaia 🕯🕯🕯🕯🕯#GrandeFratello #heleners #zelena #helevier pic.twitter.com/4GByDjDY9B
Il comunicato di Santero
L’azienda Santero ci ha tenuto a specificare che le ultime vicende burrascose che hanno travolto il programma non avrebbero nessun collegamento con la decisione di sospendere la sponsorizzazione. “Ci teniamo però a ribadire che la decisione di non prolungare la nostra collaborazione non è legata né a un concorrente in particolare né alle scelte della produzione del programma. Si tratta esclusivamente di una nostra valutazione interna, guidata dalla volontà di concentrarci su priorità di comunicazione più in linea con i valori che rappresentano il nostro brand”.
Nel frattempo, sui social continuano a circolare speculazioni di utenti non troppo convinti: alcuni utenti richiamano alla memoria la vivace discussione tra Shaila ed Helena, durante la quale quest’ultima aveva minacciato di versare del vino addosso alla coinquilina. Qualsiasi siano le ragioni, la decisione di uno sponsor di ritirarsi si configura come una batosta per il “Grande fratello”, quantomeno dal punto di vista dell’immagine.
Leggi anche:
- “Grande Fratello”, Stefania Orlando contro Lorenzo: il faccia a faccia
- Helena e l’errore dopo il televoto al “Grande Fratello”: cosa c’è dietro
- “Grande Fratello”, la proposta di Lorenzo a Shaila fa infuriare tutti: cos’è successo