x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la triste notizia su Garibaldi e Beatrice

“Grande Fratello”, la triste notizia su Garibaldi e Beatrice

Ieri sera, 13 Novembre 2023, è andata in onda su Canale 5 la 19esima puntata del Grande Fratello. Jill Cooper è stata la concorrente meno votata dal pubblico da casa e così ha dovuto immediatamente abbandonare la casa più spiata d’Italia. Nel corso della serata sono andate in onda moltissime emozioni che hanno lasciato i fan del reality senza parole. Tra i protagonisti della serata anche Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. A quanto pare la loro “storia d’amore” avrebbe preso una piega del tutto inaspettata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba sul concorrente: chi è a rischio eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente sparisce dalla casa: tutti preoccupati

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi inizia a sanguinare davanti a Beatrice: attimi di panico nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso smonta Garibaldi in diretta

“Grande Fratello”, la triste notizia su Garibaldi e Beatrice

Amore al capolinea tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Sembrerebbe di sì, almeno stando alle parole dell’ex bidello durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 13 novembre 2023. Dopo il duro faccia a faccia tra Anita e Beatrice, Alfonso Signorini ha chiesto a Garibaldi di prendere una posizione chiara e fare una scelta tra l’amicizia e l’amore. Giuseppe ha tentennato fino all’ultimo cercando di essere il più democristiano possibile: “Io non sto da nessuna parte, io ho parlato con Anita lei mi ha detto il suo pensiero e lo accetto. So qual è il suo pensiero ma io non mi impongo”. Per Anita il problema non è lei: “Per me loro due hanno dei problemi che vanno oltre me. Sono stanca di essere messa in mezzo in una cosa che non mi riguarda”. A questo punto Signorini ha chiesto a Garibaldi di prendere una posizione su le due donne. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio tra il bidello e l’attrice

Giuseppe Garibaldi a sorpresa ha deciso di interrompere i suoi rapporti con Beatrice Luzzi: “Ad oggi mi ritrovo che il mio percorso qui con Bea è bello e intenso e ho tutta la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi ho pensato di mettere un punto a tutto. La colpa è mia. Non sono in grado di soddisfare le sue intenzioni, non so gestire tutto questo, non ce la faccio. Io voglio essere me stesso, se mi resta tempo vorrei godermi la casa”. L’attrice ha replicato: “Si sono d’accordo. Il sentimento c’è ma ci ho riflettuto tanto. Anche io sono giunta alla stessa conclusione, la vita qui è difficile, per una relazione particolare come la nostra, in più e le incursioni da parte degli altri sono tante. Anche io se stiamo separati me la vivo meglio. E comunque questa cosa di lasciarci l’ho detta io tre giorni fa”.