x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi inizia a sanguinare davanti a Beatrice: attimi di panico nella casa

“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi inizia a sanguinare davanti a Beatrice: attimi di panico nella casa

Qualche giorno fa, nella casa del “Grande Fratello“, è avvenuto un episodio che ha fatto preoccupare gli inquilini della casa e ovviamente il pubblico. Giuseppe Garibaldi, mentre parlava con Beatrice Luzzi, ha iniziato a sanguinare. La regia ha immediatamente staccato, ma ormai il pubblico aveva visto quanto accaduto. I fan adesso sono in ansia per le sue condizioni di salute. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso smonta Garibaldi in diretta

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio di Alfonso a fine puntata gela il pubblico

“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi sanguina nella casa

Attimi di panico nella casa del “Grande Fratello”. È avvenuto qualche sera sera con protagonista – suo malgrado – Giuseppe Garibaldi. Il gieffino è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione. Nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una frequentazione con Beatrice Luzzi, che al momento procede tra alti e bassi. Qualche sera fa, proprio mentre parlava con l’attrice, Garibaldi ha iniziato a sanguinare dal naso. I coinquilini si sono immediatamente preoccupati. Anche il pubblico è rimasto scosso. I fan sono in ansia per le sue condizioni di salute. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per Ciro Petrone: cosa rischia

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

Cos’è successo

Al momento non sappiamo cosa sia successo a Giuseppe Garibaldi e soprattutto perchè abbia iniziato a sanguinare dal naso. La regia ha immediatamente staccato l’inquadratura, anche perchè le immagini erano abbastanza forti. Tutti però si sono preoccupati. Sui social, i fan si sono chiesti cosa sia successo al concorrente del reality show di Canale 5. Al momento però non è dato saperlo. (Continua…)

Le sue condizioni di salute

Ciò che è certo è che Giuseppe Garibaldi sembra stare bene. Ieri sera, infatti, era presente regolarmente durante la diretta e le sue condizioni sembrano ottime. Sarà stato dunque solo un evento sporadico, che però ha fatto allarmare il pubblico. Ma se da una parte le sue condizioni sono migliorate, il suo cuore è in frantumi. Ieri sera, dopo la diretta, Garibaldi è scoppiato a piangere e siamo sicuri che nel suo umore incida molto gli alti e bassi del suo rapporto con Beatrice Luzzi.